Offerte cellulari e adsl per aziende: Fastweb e 3 Italia nuove proposte business

Fastweb e Tre lanciano nuovi piani tariffari per le aziende. In cosa consistono.



Fastweb propone una nuova soluzione Full IP per le necessità di telecomunicazione delle Pmi, lanciando una nuova offerta dedicata a questo segmento, che conta in Italia 400mila nuove realtà ogni anno.

Oggi le aziende appaiono sempre più meno propense all'acquisto di soluzioni all-inclusive, per cui tutti i maggiori operatori stanno realizzando offerte modulari in grado di rispondere in modo mirato alle necessità delle Pmi e delle imprese in generale. Fastweb in questo settore è in prima fila con a listino nuove proposte che dovrebbero essere capaci di soddisfare le esigenze delle Pmi.

Le possibilità di acquisto offerte dalla società di telecomunicazione partono da un pacchetto base con telefonia fissa e connettività fino a 100 Mega fino ad arrivare alla possibilità di poter usufruire di reti private virtuali e soluzioni di comunicazione integrata. Le aziende in fase di avvio potranno beneficiare di prezzi più competitivi e di una serie completa di soluzioni innovative che comprendono anche sistemi di  storage, backup online e videocomunicazione.

Accanto all’offerta Fastweb spiccano anche le nuove proposte della Tre. L’operatore ha da poco lanciato i nuovi piani abbonamento dedicati all’utenza business. Saranno quattro, in particolare, le nuove offerte Tre, per cui sarà scontata la tassa di concessione governativa e andrà abbinato un cellulare in comodato d’uso.

Le offerte sono: B.Zero Pro, 5 euro + iva al mese per 2400 minuti di chiamate verso i cellulari Tre e 0,12€ + iva al minuto per chiamare gli altri numeri (senza scatto alla risposta. E’ compreso l’utilizzo della Tv Digitale Mobile di Tre (pacchetto base); B.Zero Pro 6, 24 euro + iva al mese per 100 minuti di chiamate verso tutti alla settimana, 50 sms/mms alla settimana, 4Gb di traffico dati al mese e l’utilizzo della Tv Digitale Mobile di Tre (pacchetto premium).

E ancora, c'è il pianoB.Zero Top 7, 40 euro + iva al mese per 200 minuti di chiamate verso tutti alla settimana, 100 sms/mms alla settimana, 10Gb di traffico dati al mese e l’utilizzo della Tv Digitale Mobile di Tre (pacchetto premium, B.Zero Top 8, 65 euro + iva al mese per 500 minuti alla settimana di traffico voce verso tutti, 150 sms/mms alla settimana, 20Gb di traffico internet al mese e l’utilizzo della Tv Digitale Mobile di Tre (pacchetto premium).

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro Fonte: pubblicato il