BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Voli aerei per Roma, Bari, Napoli da Milano con Lufthansa a prezzi e offerte concorrenziali

Lufthansa sfida Alitalia: nuove rotte nazionali per il vettore tedesco.



La tedesca Lufthansa lancia la sfida alla nuova Alitalia, proponendo offerte di voli decisamente low cost rispetto alla compagnia di volo italiana.

Il vettore tedesco, infatti, lancerà dal primo aprile tre rotte nazionali da Malpensa per Roma Fiumicino (4 voli al giorno), Bari (1) e Napoli (2) e dal primo aprile posizionerà nove aerei (tre in più del previsto) sullo scalo lombardo di Milano Malpensa da cui raggiungerà, oltre alle tre nuove destinazioni nazionali anche otto città europee.

I voli sulle nuove tratte partono con un'offerta speciale, valida dal primo aprile al 30 settembre, per chi prenota entro il 17 marzo prossimo. Se queste operazioni daranno i risultati sperati, si potrebbe pensare di dar vita anche a voli intercontinentali da Milano che entrerebbe così nel sistema multi-hub, ha spiegato Karl Ulrich Garnadt, membro del cda Lufthansa.

Già da questa settimana, inoltre, il vettore rafforza l'offerta per destinazioni europee. Agli attuali collegamenti per Parigi e Barcellona, si affiancheranno quelli per Bruxelles, Budapest, Bucarest e Madrid. Da fine marzo, il network verrà esteso a Londra e Lisbona.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il