Assistenza fiscale e investimenti: aiuti gratis ai consumatori con associazione consumatori

Attivo il nuovo servizio Aduc per consulenze gratis. Come usufruirne.



E’ stato attivato un nuovo servizio di assistenza Aduc per garantire consulenza legale gratuita agli utenti bancari; l’attivazione del servizio presso la sede dell’Associazione segue quello offerto, allo stesso modo, attraverso Internet ed il telefono. Il servizio è andato ad affiancare un servizio di consulenza generico, direttamente on-line che, nei giorni feriali, è in grado di garantire una risposta nell’arco di 48 ore.

I consumatori che si recheranno presso la sede nazionale dell’ADUC potranno richiedere consulenza legale gratuita su tutto quello che riguarda i rapporti con le banche dai prodotti finanziari agli investimenti passando per i mutui, le carte di credito, i conti correnti ed i finanziamenti. Al link www.aduc.it/dyn/storia è, inoltre, possibile consultare la lista delle altre sedi dell’ADUC in modo da conoscere i servizi di consulenza che offrono.

Nel frattempo, l’Associazione Altroconsumo ha anche siglato con Assocaaf un’importante convenzione che, in materia di assistenza fiscale, permetterà agli associati di Altroconsumo di usufruire della possibilità di presentare la dichiarazione dei redditi tramite modello 730 direttamente on-line e senza muoversi da casa.

Il modello 730/2009 è disponibile nella sua versione definitiva, comprensiva di istruzioni, sul sito Internet dell’Agenzia delle Entrate,

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci Fonte: pubblicato il