BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sconti biglietto treno: prezzi più bassi per prenotazioni online, famiglie e giovani

Continuano le promozioni e gli sconti Trenitalia. Le diverse offerte.



Dopo la promozione PromoSvizzera Cisalpino che con soli 49 euro ha organizzato treni per Ginevra, con da Milano e ritorno, per visitare il Salone dell’Auto, continuano gli sconti e le promozioni di Trenitalia per viaggiare con la nuova Alta Velocità.

Fino al 31 marzo sarà in vigore lo sconto del 10% sui treni AV, e se la prenotazione del biglietto viene fatta direttamente on-line si aggiunge uno sconto del 5%. Questo sale ancora al 35% ed è valido fino al 13 giugno 2009, per i viaggi di andata e ritorno sui treni AV effettuati nello stesso giorno. Anche in questo caso è previsto uno sconto aggiuntivo del 5% per l’acquisto on-line dei biglietti.

Lanciate, inoltre, promozioni e agevolazioni per le famiglie: si parte dall’iniziativa Amica & Familia, che permette di usufruire di sconti sui treni a media e lunga percorrenza e biglietto scontato del 50% per tutti i bambini con un’età inferiore ai 12 anni fino ad esaurimento dei posti disponibili tramite la promozione, per arrivare alla Cartaviaggio, la carta che permette di raccogliere punti e di ottenere premi e biglietti gratis, e alla Carta Verde che permette ai giovani di assicurarsi sconti vantaggiosi sui viaggi in treno. Figura, infine, anche la Carta Argento riservata ai viaggiatori Trenitalia con un’età superiore ai 60 anni.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il