BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Carta di credito e prestiti: finanziamenti a tasso zero per gli acquisti con nuova Cartasì

Nuova promozione CartaSi in occasione del centenario del Futurismo.



CartaSi lancia una nuova promozione, valida fino al prossimo 15 aprile, che permetterà di sottoscrivere, la nuova CartaSi che permette di avere credito senza interessi per ben 45 giorni.

La nuova Carta permetterà di comprare con la carta di credito pagare il 15 del mese successivo senza l’applicazione di interessi. La carta potrà essere richiesta direttamente on-line, indicando l’ABI ed il nome della banca dove il cliente ha il proprio conto corrente e sui cui verranno addebitate le spese.

Questa carte speciale offrirà tutti i servizi CartaSi: da quelli online a quelli informativi via SMS, quelli per la sicurezza antifrode per gli acquisti in Internet e la possibilità di aderire al programma ‘ioSi’. La quota annuale associativa della nuova CartaSi sarà di 19 euro e sarà possibile pagare pagare a saldo o a rate mensili con l’apertura di un piccolo finanziamento.

La nuova promozione CartaSi è nata per celebrare il centenario del Futurismo, per rendere omaggio a questo movimento artistico simbolo della fiducia nel progresso tecnologico, riproducendolo su un numero limitato di queste Carte.

I migliori Prestiti personali senza busta paga e finanziamenti DICEMBRE 2016. In questo articolo proponiamo i migliori finanziamenti senza bisogno di presentare la busta paga e senza garanzie, ma anche prestiti personali, finanziamenti per attività e liberi professionisti con bassi tassi d'interesse.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il