BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Promozioni e sconti Fiat, Ford, Mazda, Chevrolet, Opel per acquistare nuova auto oltre ad incentivi

Le case automobilistiche offrono promozioni per sfruttare gli incentivi statali. Le scelte.



Dopo l’approvazione del piano incentivi statali volto a sensibilizzare verso il settore auto decisamente in crisi, quasi al pari di quello immobiliare che scatenato ‘l’inferno finanziario’, la maggior parte, se non tutte, le case automobilistiche hanno messo a punto numerose offerte e promozioni per sfruttare gli incentivi statali acquistando una nuova vettura con alimentazione a metano o GPL.

Studiando le altre offerte di automobili a prezzi inferiori ai 10 mila euro, il costruttore americano Ford, entro il 31 marzo 2009, offre la possibilità di acquistare la Ford Fiesta 1.2 16 valvole, climatizzatore incluso, a partire da 9 mila euro rottamando una vettura di classe euro 0, euro 1 o euro 2 la cui immatricolazione risale a prima del 31 dicembre 1999.

Sempre fino al prossimo 31 marzo, Fiat offre l’opportunità di sfruttare gli incentivi per acquistare la Punto Classic con alimentazione a metano o GPL a partire da soli 7.500 euro, climatizzatore incluso e finanziamento in sei anni con nessun anticipo a carico dell’automobilista. A meno di 10 mila euro, Chevrolet offre la Matiz Eco Logic GPL, a partire da soli 5.900 euro, oppure una Aveo Eco Logic GPL con prezzi a partire da 7.400 euro.

Si sale per la Mazda2 Sport 1.5L, cinque porte, 103 cavalli, al prezzo di 15.950 euro che, con eco-incentivi ed eco-bonus, scende a 13.550 euro, e per Opel Astra con GPL e senza vincolo di rottamazione, che fino al prossimo 31 marzo 2009 sarà venduta da 13.700 euro.
 

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il