Consolidare debiti: come unire in un unico prestito tutti quelli richiesti. Nuova offerta

Salda la nuova formula di pagamento per debiti contratti. In cosa consiste.



Si chiama Salda la nuova forma di prestito personale che permette di sostituire tutti i finanziamenti in corso con un unico prestito personale e con una ‘minirata’ che grava di meno mensilmente sul bilancio familiare.

L’iniziativa nasce dalla società Dueggì Finanziaria. Salda si può ricevere in tre diverse soluzioni: Salda Prestito, Salda Quinto, Salda Mutuo, e permette, sempre con la possibilità di avere una rata mensile inferiore a quelle totali in corso, di ottenere anche della liquidità aggiuntiva a rata ed a tasso fisso per tutta la durata del prestito personale.

La novità di questa offerta consiste nella possibilità data di sostituire tutti i debiti in corso con un unico finanziamento e di avere un unico interlocutore per l’estinzione periodica dei finanziamenti. Per estinguere i debiti basta pagare una rata in linea con il proprio reddito che, forse a causa della crisi economica attuale, risulta essere inferiore rispetto al passato.

Basta, dunque, stabilire una nuova minirata che risponda alle esigenze dei diversi pagatori. I finanziamenti Dueggì sono disponibili nelle Agenzie Dueggì Money presenti sull’intero territorio nazionale presso cui rivolgersi anche per richiedere consulenze finanziarie gratuite, l’erogazione del finanziamento sarà subordinata all’accettazione da parte della Dueggi finanziaria s.p.a.o della società erogatrice del finanziamento.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro Fonte: pubblicato il