BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Adsl aziendale e offerta telefonia con voip: Impresa Semplice di Telecom Italia disponibile

Impresa Semplice la nuova offerta di Telecom Italia- In cosa consiste



Si chiama Impresa Semplice la nuova offerta di Telecom Italia che prevede servizi integrati per utenti business. Le proposte riguardano le attività di professionisti, attività commerciali, aziende e uffici, pensate per cercare di soddisfare le diverse esigenze con nuove soluzioni per voce e dati.

Le offerte per le piccole e medie imprese sono comprensive dei servizi di installazione  e manutenzione, con tempi minimi di risposta garantiti, basati su proposte modulari in termini di specifiche e costi, riuscendo anche ad individuare l'infrastruttura TLC e IT.

Nell’ambito di queste nuove offerte spicca Soluzione Azienda, offerta unica per supporto e gestione servizi, dedicate a quelle realtà che utilizzino da un minimo di 17 ad un massimo di 48 postazioni di lavoro, considerate come computer, telefoni e fax. Con un unico apparato installato presso la sede di appartenenza, si possono svolgere attività di telefonia, gestione fax (invio e ricezione) e navigazione Internet. I costi partono da 20,00 euro per utente una tantum a cui occorre aggiungere 16,99 al mese per utente, facendo l'esempio di 48 utenti con profilo dati e VoIP e banda minima garantita di 512 Kbps.

I prezzi per utente (IVA esclusa) crescono al diminuire del numero di utenti stessi per sede. Elemento di assoluta novità di Impresa Semplice è l'offerta Linea Tuttocompreso che, per gli esercizi commerciali ed i professionisti, non prevede il canone della linea tradizionale e include nel pacchetto le chiamate nazionali illimitate e la connessione flat ad Internet fino a 7 o 20 Mega. Linea Tuttocompreso parte da 49,99 euro al mese (+IVA) ed e' in promozione a 39,99 euro al mese per i primi 4 mesi, senza costi di attivazione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il