BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte per cellulari e tariffe telefoniche Erg. Sconti con i pieni di benzina

Erg nasce come operatore telefonico virtuale. La novità



Erg insieme a Tim Wind Vodafone e 3 Italia. E’ nato, infatti, un nuovo operatore virtuale  telefonico, tutto innovativo, che permette di associare, ai vantaggi legati alle promozioni ed ai piani tariffari, anche quelli relativi al rifornimento di carburante.

L’idea è stata della società Erg, che ha lanciato una nuova carta Sim telefonica e con la possibilità, pur appoggiandosi ai gestori di telefonia mobile in qualità di operatore virtuale, di poter proporre in piena autonomia i propri piani tariffari. La scheda SIM Erg Mobile è attivabile presso tutte le stazioni di rifornimento ERG che aderiscono al servizio di telefonia mobile, con la possibilità di vedersi attivata la SIM nell’arco di 48 ore.

Erg per la SIM Erg Mobile offre attualmente il Piano Erg Super, ideale per chi chiama verso tutti i numeri con il vantaggio di non pagare alcuno scatto alla risposta, o il Piano Erg Diesel per chi effettua chiamate lunghe verso tutti, con una tariffa di soli 0,12 centesimi al minuto.

La novità della scheda Erg è che se si aderisce alla promozione Guida Gratis, ideale per chi riceve molte chiamate sulla SIM Erg Mobile, ogni 25 minuti di chiamate ricevute, il cliente Erg Mobile matura uno sconto di 0,50 euro per il rifornimento di carburante.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il