BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Foto di Berlusconi con ragazze nella sua villa pubblicate da El Pais. Quelle bloccate in Italia

El Pais ha pubblicato questa mattina foto inedite rubate a Villa Certosa. Protagonista il premier e alcune ragazze.



Ancora scatti rubati e rivelazioni sul premier Silvio Berlusconi. Sono state pubblicate in esclusiva su ‘El Pais’ cinque immagini scattate a Villa Certosa e sequestrate dalla Procura di Roma. Si tratterebbe delle ‘Foto vietate da Berlusconi’ in Italia.

In prima pagina c’è una foto in cui il presidente del Consiglio si trova all'esterno del patio e poco distante, sotto il patio, ci sono tre ragazze. All'interno ci sono immagini di Berlusconi che passeggia con una ragazza a bordo piscina, un'altra in cui due ragazze prendono il sole in topless, un'altra ospite con cappotto e stivali mentre sullo sfondo appare un uomo della sicurezza. Infine, è stata pubblicata la foto di un uomo nudo a bordo piscina.

I volti dei soggetti delle immagini non sono riconoscibili perché sono stati ‘ritoccati’ dal fotografo. Il giornale afferma che Antonello Zappadu, 51 anni, che fra il 2007 e il 2009 fotografò Villa Certosa, non è un paparazzo ma un reporter ed ha, dunque, preferito proteggere l’identità delle persone che appaiono sulle immagini.

Le foto pubblicate su El Pais sono seguite da un editoriale intitolato ‘Berlusconi a nudo’, in cui si dice che con questa vicenda ‘Berlusconi è nudo, non come cittadino ma come politico: se fino a oggi le sue uscite erano state prese come uno scherzo, oggi esistono nuove e poderose ragioni per avvertire che il primo ministro italiano sta mettendo in gioco il futuro dell'Italia come stato di diritto’.

Per le foto:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/foto-berlusconi/1.html

Autore:

Marianna Quatraro

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il