BusinessOnline - Il portale per i decision maker








iPhone 3G S nuovo modello. Caratteristiche, funzioni e prezzi. Video

Si chiama iPhone 3G S, sarà disponibile dal 19 Giugno in Italia e sarà venduto al prezzo di 199 euro. Le novità iPhone.



Si chiama iPhone 3G S, sarà disponibile dal 19 Giugno in Italia con Tim, Vodafone e sarà venduto al prezzo di 199 euro aprendo così interessanti prospettive. Si tratta dell’ultima creazione Apple, pronta di nuovo a sconvolgere il mercato della telefonia mobile.

 Il nuovo iPhone 3G aggiunge al suo nome la lettera S, abbreviazione di speed, velocità: consente, infatti, una velocità di trasferimento dati di 7,2 Mbit al secondo. Il nuovo modello iPhone si baserà sul sistema operativo iPhone OS 3.0 che si caratterizza per oltre 100 nuove funzionalità tra cui: Taglia, Copia e Incolla; MMS, la ricerca Spotlight per cercare in tutto l’iPhone nelle Mail, Contatti, Calendario e iPod; la visualizzazione in modalità panorama della tastiera per le Mail, Messaggi, Note; controllo parentale esteso ai programmi TV, film e applicazioni dell’App Store e la possibilità di registrare e spedire registrazioni audio istantaneamente con la funzione Voice Memo.

La novità di questo software è la funzione Find My iPhone che offre la possibilità di localizzare il vostro iPhone perso su una mappa, spedire un messaggio che apparirà sullo schermo o riprodurrà un suono per permettere di recuperare il telefono anche se silenziato. Dotato di connessioni ad Internet anche con HDSPA a 7,2 Mbps, il nuovo iPhone integra una nuova videocamera da 3 megapixel con autofocus per foto e video, semplificando più che mai il riprendere, l’editare e il condividere i momenti con la famiglia e gli amici immediatamente.

Il nuovo autofocus regola il fuoco, l’esposizione, il colore e il contrasto per la migliore immagine possibile e include un macro focus automatico per scatti ravvicinati. La nuova funzione Tap to Focus permette, semplicemente toccando lo schermo, di selezionare l’oggetto o l’area di interesse così la camera automaticamente aggiusta la messa a fuoco e l’esposizione. Immagini e video con il nuovo iPhone 3G S si potranno spedire via email o MMS o caricarli su MobileMe o YouTube con un solo tocco.

Altra novità è rappresentata dal controllo vocale. Pronunciando il comando appropriato nel microfono integrato o in quello delle cuffie si compone un numero o si chiama un contatto per nome, si riproduce un brano musicale scegliendolo per artista, album o playlist.

iPhone 7 caratteristiche, prezzi, disponibilità, preordini. E' ufficiale, dal 16 Settembre l'iPhone 7 e l'iPhone 7 Plus saranno in vendita anche in Italia, insieme agli altri Paesi di lancio come gli USA. Scopriamo le nuove caratteristiche, i prezzi ufficiali e gli abbonamenti degli operatori italiani. Ma anche i problemi e soluzioni con iOS 10 del nuovo smartphone di Apple.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il