BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Windows 7 Enterprise gratis da provare per aziende e professionisti

La possibilità di provare gratis Windows 7 Enterprise RTM per ben 90 giorni. L'offerta alle aziende



Gli utenti professionali e le aziende potranno sperimentare il nuovo Windows 7 Enterprise edition (versione finale di Seven, in cui sono state corrette e soprattutto migliorate tutta una serie di caratteristiche, inclusa la possibilità per le aziende di collaudare Windows XP Mode) prima dell'acquisto, senza particolari presupposti o vincoli funzionali.

L'importante è attivare il prodotto, una volta installato, entro dieci giorni, pena l'arresto del sistema a intervalli orari di funzionamento. La prova della versione trial valida per 90 giorni. Il download è previsto sia per i sistemi a 32 bit che a 64 bit, mentre per la lingua la scelta sarà solo tra inglese, francese, tedesco, giapponese e spagnolo.

Windows 7 RTM sarà disponibile per il download fino al 31 marzo 2010, a meno dell'esaurimento del numero di licenze gratuite imposto dalla stessa Microsoft per evitare l'eccessivo proliferare di versioni di prova del nuovo sistema operativo. Dunque, per le aziende che vogliono valutare personalmente il nuovo sistema, prima di prendere la decisione di effettuare il fatidico upgrade, viene offerta la possibilità di provare, in modo del tutto gratuito, Windows 7 Enterprise RTM per ben 90 giorni.

Per provare Windows 7 Enterprise bisogna creare, se non si ha, un account Hotmail, indispensabile per ottenere questa versione di prova e ciccare per effettuare il download dell’immagine ISO, per sistemi a 32 e 64 bit, disponibile in inglese, francese, tedesco e giapponese ed una volta installato il nuovo OS, tramite aggiornamenti automatici, sarà possibile impostare anche una lingua differente, italiano incluso.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il