BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte Adsl e telefonia per le aziende: Fastweb lancia nuovi piani

Fastweb lancia nuovi piani Adsl e telefonia per le imprese. In cosa consistono



Fastweb lancia nuovi piani Adsl e telefonia per le imprese. Si parte dall’offerta My Business start, che prevede una linea telefonica con 200 minuti di traffico incluso verso telefoni fissi, 200 minuti di navigazione Internet a banda larga e la possibilità di optare per una seconda linea voce, il tutto a partire da 25,50 euro al mese.

Accanto a questa offerta c’è la My Business parla, per chi, invece, preferisce avere tutte le telefonate verso i numeri fissi incluse, ad un prezzo di 30,50 euro al mese. Spicca anche l’offerta Tutto incluso, destinato essenzialmente alle piccole imprese. Questa proposta include l’offerta Small Business, che comprende Voce e Internet a banda larga per aziende fino a 30 linee, e può essere acquistata anche con traffico incluso verso i cellulari.

Completamente rinnovata l’offerta Fastweb per la telefonia mobile. E’ stata introdotta la nuova Soluzione Mobile Azienda, che prevede traffico incluso verso tutti i numeri aziendali, una tariffazione a costi convenienti e niente fisso mensile per chi supera la soglia minima del traffico voce.

C’è poi la Soluzione Mobile Full: con 100 euro al mese si hanno 1.800 minuti di telefonate, 400 sms, 1 GB di traffico dati e uno smartphone incluso. Infine, c’è la Soluzione Ovunque Full, che prevede Internet a banda larga e servizi Voce usufruibili sia da rete fissa sia da cellulari aziendali, con traffico illimitato. Il tutto a 87,50 euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il