BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Prezzi biglietti treni 2009-2010: sconti e offerte per l'alta velocità

Le promozioni Trenitalia per l'Alta Velocità



L’Alta Velocità piace agli italiani: aumentando sempre più i clienti che ne usufruiscono, così per favorire la già elevata domanda e l’elevato gradimento del treno come mezzo di trasporto, sono in vigore le promozioni AV che permettono di acquistare i biglietti con sconti fino al 60%. Si tratta delle offerte, già disponibili, Promo -15%, Speciale -30% e Super -60% che permettono di ottenere sconti del 15%, 30% o 60% in funzione del numero di giorni di anticipo con cui si prenota il viaggio.

Chi, invece, prende il treno AV di Trenitalia con andata e ritorno in giornata ha diritto ad uno sconto sul prezzo pieno del 35%. A queste offerte già vigenti si affiancherà presto una nuova promozione che entrerà in vigore a partire dal prossimo 13 dicembre 2009 in concomitanza con il nuovo orario. L’arrivo della nuova offerta commerciale è prevista per quando sarà completata nel nostro Paese la rete di trasporto ferroviario ad alta velocità che collega Torino a Salerno.

Manca, infatti, ormai poco al completamento nel nostro Paese della rete ferroviaria ad alta velocità. A ricordarlo è il gruppo Ferrovie dello Stato, che ricorda, inoltre, che dall’avvio dell’alta velocità, nello scorso mese di dicembre, ben nove milioni di persone hanno viaggiato con l’alta velocità delle Ferrovie dello Stato.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il