BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Parte DigiTalk, il primo talkshow dedicato alle tecnologie digitali

Prende il via il 3 Ottobre //DigiTalk, il talkshow quotidiano dedicato alle tecnologie digitali in onda su E-tv, The Technology Channel, in chiaro sul Canale 817 di SKY.



Prende il via il 3 Ottobre //DigiTalk, il  talkshow quotidiano dedicato alle tecnologie digitali in onda su E-tv, The Technology Channel, in chiaro sul Canale 817 di SKY. 65 puntate e 260 ospiti, tra i più rappresentativi del mondo digitale Internazionale.

 

La tecnologia digitale, in tutte le sue applicazioni e declinazioni, costituisce il fil rouge di //DigiTalk che, sotto forma di talkshow televisivo quotidiano, affronta temi di grande attualità ed interesse: dalla telefonia via Internet alla rivoluzione della banda larga, dall’evoluzione dei contenuti digitali alla condivisone di musica sulla rete, dalle problematiche legate al Wi-Fi ai  protagonisti dei Blog, del podcasting etc....

 

Ospiti del “salotto digitale” sono amministratori delegati delle principali società che operano nel settore, enti pubblici, professori e tutti i protagonisti del mondo digitale italiano. Tra gli ospiti anche il Ministro per l’Innovazione e le Tecnologie Lucio Stanca che inaugurerà ‘//DigiTalk 1to1’, uno speciale del sabato sera dedicato alle interviste con illustri personaggi del digitale e della politica. Il format quotidiano prevede 30 minuti di conversazione e confronti, durante i quali in uno studio al settimo piano del grattacielo Epson di Milano, Marco Camisani Calzolari, curatore e conduttore del programma, stimola i 4 ospiti con domande a ritmo serrato. Gli autori, oltre a Camisani Calzolari, sono Paolo Conti e Luca Conti. In studio è presente una web-searcher che naviga in continuazione su siti Internet correlati con il tema trattato.

 

La prima serie di //DigiTalk è in onda a partire dal 3 ottobre 2005 sino a fine Dicembre 2005 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 23:00 (in replica alle 8:25 del giorno successivo anche su internet presso l’indirizzo www.digitalk.tv )

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



pubblicato il