BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Win For Life: come si gioca e come si vince. I premi e la rendita da 4 milioni al mese

Spopola il nuovo gioco Win for Life. Le novità e le vincite



Al via il nuovo gioco di casa Sisal Win for life che, anziché prevedere una vincita in somma di denaro in un’unica soluzione, come il SuperEnalotto, prevede come premio più importante una rendita mensile sicura di 4mila euro al mese pagati per venti anni. Per giocare bisogna comprare la schedina (prezzo: un euro) e scegliere dieci numeri su venti presenti.

Il sistema assegna un undicesimo numero, chiamato Il Numerone che, se indovinato insieme agli altri dieci, permette di aggiudicarsi alla vincita. Pagando due euro le probabilità di vincere la rendita raddoppiano: in questo caso chi indovina Il Numerone, anche senza aver centrato alcun numero pronosticato, accederà alla rendita.

Win For Live distribuirà vincite comprese tra i 10mila euro (per i 10)  e i 2 euro (per i 7), cifre che varieranno a seconda di quante giocate saranno state effettuate per una determinata estrazione. A Win for life si può giocare ogni giorno e le estrazioni avvengono ogni ora dalle 8 alle 20. La grande novità di questo gioco è che la percentuale erariale (23%) verrà interamente devoluta per la ricostruzione in Abruzzo.

Il restante è suddiviso tra l'8% che va alle ricevitorie e il 4% che va alla Sisal (il 65% è destinato al montepremi). Il nuovo gioco impazza nelle ricevitorie del Belpaese e solo nei primi giorni il bilancio è stato molto positivo per la Sisal: nei primi due giorni sono stati giocati 10,7 milioni di euro, poco meno di 4 milioni gli euro il primo giorno (per l'esattezza 3.955.918,00 euro) e 6,7 milioni il secondo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il