BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Win For Life: consigli e sistemi per giocare e vincere

Come giocare e come vincere a Win for Life, il nuovo gioco Sisal



Si chiama Win for life il nuovo gioco Sisal che prevede come vincita una rendita mensile di 4000 euro per 20 anni. Ed è il primo gioco in Italia che anziché destinare alla vincita un montepremi offre un vitalizio. Ma come si gioca? Per vincere a Win for life bisogna acquistare al prezzo di un euro una schedina composta da venti numeri.

La giocata minima prevede che il giocatore scelga dieci numeri; dopodiché il cervellone assegna anche un undicesimo numero, il Numerone che, se indovinato, permette di vincere il vitalizio. Per vincere 4.000 euro al mese per 20 anni occorre quindi centrare i dieci numeri più il Numerone. Oltre al vitalizio il nuovo gioco assegna anche premi minori a partire dai sette numeri centrati sui dieci estratti. Se si giocano due euro poi anche se non si indovina alcun numero, ma solo il Numerone si può accedere alla rendita.

Di ogni euro giocato il 23% andrà a finanziare la ricostruzione in Abruzzo. Per riscuotere una vincita bisogna consegnare la ricevuta di gioco vincente, integra ed originale agli sportelli premi Sisal. A Win for life è possibile non solo giocare un euro o due euro con una schedina, ma si possono giocare anche i sistemi, anche se per il momento Sisal fa sapere che non sono disponibili. Nel frattempo, ci si concentra sul sistema di gioco integrale. In pratica, si si possono giocare 11 numeri che sviluppano undici combinazioni, 12 numeri sviluppano 66 combinazioni composte da dieci numeri, a 13 numeri a sistema saliamo a 286 combinazioni, mentre con 14 numeri le combinazioni di dieci numeri sono ben 1.001.

In caso di vincita, il pagamento è diverso a seconda dell'importo vinto e avviene in contanti o con assegno bancario di conto corrente o circolare non trasferibili, nei casi in cui l'importo della vincita sia inferiore o pari al valore di 5.200 euro o tramite bonifico bancario, previa prenotazione del pagamento, nei casi in cui l'importo della vincita sia superiore al valore di 5.200 euro. Stando alle previsioni, per vincere la rendita ventennale con un 10+Numerone, giocando 1 euro, si ha una possibilità su 3.695.120.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il