Finanziamenti alle aziende da banca Intesa Sanpaolo.E Corrado Passera invita a scrivergli via e-mail

Nuovi finanziamenti da Intesa Sanpaolo per le aziende. Il progetto



Nuovo accordo tra Intesa Sanpaolo e Assolombarda per promuovere misure volte a garantire l'afflusso di credito al sistema produttivo della provincia di Milano. In virtù di questa novità, l’ad di Intesa Sanpolo ha messo a disposizione di oltre 300 piccoli imprenditori il suo contatto mail, Corrado.passera@intesasanpaolo.com, in modo da offrire alle aziende interessante e che abbiano i requisiti, la possibilità di contattarlo.

L’iniziativa stanzia 350 milioni di euro per guidare le pmi milanesi verso la ripresa. L’obiettivo dell’iniziativa è quello di favorire interventi specifici sulla liquidità e la patrimonializzazione delle aziende. La somma stanziata fa parte di quei 5 miliardi complessivi previsti dall’accordo raggiunto a luglio tra la stessa Ca’ de Sass e Confindustria.

Ma le novità non finiscono qui, perchè se il plafond risultasse insufficiente, Intesa Sanpaolo renderà disponibili più risorse. Nell'ambito dell'accordo sono stati individuati anche gli specifici strumenti nelle diverse aree di intervento come il rafforzamento patrimoniale, la flessibilità dei finanziamenti e il sostegno alla liquidità aziendale.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro Fonte: pubblicato il