Skype 1.4 Rilasciato

Skype ha rilasciato ufficialmente una nuova versione del suo servizio/software VoIP, che include ora la funzionalità call forwarding e la possibilità di scaricare suonerie, pictures e suoni



Skype ha rilasciato ufficialmente una nuova versione del suo servizio/software VoIP, che include ora la funzionalità call forwarding e la possibilità di scaricare suonerie, pictures e suoni.

Skype 1.4, aveva debuttato in versione beta ad Agosto, introducendo la possibilità di effettuare gratuitamente il forward delle chiamate in arrivo su un altro account Skype. Gli utenti possono anche effettuare il forward delle chiamate verso massimo 3 numeri di telefono fisso o cellulare al costo di 2 cents al minuto, a seconda comunque del paese.

La nuova versione consente inoltre di personalizzare il servizio a proprio piacimento scaricando immagini, suonerie e suoni, rende più facile l'importazione dei contatti da Microsoft Outlook e offre la possibilità di effettuare chiamate con un solo click del mouse direttamente da Internet Explorer e Outlook.

Novità in Skype 1.4:

1. Migliorata Voice Quality
2. Call Forwarding
3. Personalizzazione di Skype
4. Migliorate le funzioni di ricerca e inserimento contatti
5. Migliorate le funzioni Getting Started, Import Contact Wizards, visual setup guides e dynamic tooltips
6. Chiamate con un solo click dai siti web con le toolbars per Outlook e IE
7. Nuovi Skype sounds

Skype, recentemente acquistata dal colosso eBay, dovrà affrontare la concorrenza di altre grandi aziende come Yahoo, Google, MSN e America Online, che hanno già integrato funzionalità voce nei loro servizi di instant messaging o sono in procinto di farlo. Skype potrà comunque avvantaggiarsi dei 56 milioni di utenti già registrati che continuano a incrementare in quantità di 170,000 al giorno.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
Fonte: pubblicato il