Gestionale per Pmi e liberi professionisti con un software che si porta su chiavetta Usb

Pensato per le piccole e medie imprese e per i professionisti, nasce Facile 09. Come funziona



Pensato per le piccole e medie imprese che vogliono sapere entrate ed uscite e che delegano al commercialista i lavori fiscali o per i liberi professionisti, sempre impegnati in giro, Zeronove, entrata del Gruppo TeamSystem, lancia Facile 09, un nuovo programma gestionale dedicato ai professionisti, che costa solo 40 euro al mese e che svolge le attività base relative ai conti fiscali, come fare bolle, fatture o scontrini.

I 40 euro di canone prevedono anche l’assistenza hotline, che provvede ad informare il cliente di eventuali aggiornamenti ed è in grado di risolvere anche problemi nel caso in cui se ne verifichino. Il nuovo programma gestionale può essere contenuto in una chiavetta Usb, quindi utilizzato su qualsiasi Pc e portato ovunque.

Si installa in 5 minuti e fa navigare facilmente nei dati. Grazie a questa novità si potranno fare preventivi, fatture, documenti di vendita, distinte Banca e Ri.Ba, carico acquisti, inventari, statistiche di vendita e acquisti, gestione effetti.

Ma le ‘funzioni’ non finiscono qui, perché in campo amministrativo, il nuovo programma gestionale è capace di occuparsi di documenti Iva, saldaconto di clienti e fornitori, note di cassa della Banca, estratti conto, scadenzari e riepiloghi contabili. A rimanere fuoni dalle ‘mansioni’ di Facile 09 sono, dunque, solo le pratiche fiscali, di cui si occuperà, però, il commercialista.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci Fonte: pubblicato il