BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Gestionale per Pmi e liberi professionisti con un software che si porta su chiavetta Usb

Pensato per le piccole e medie imprese e per i professionisti, nasce Facile 09. Come funziona



Pensato per le piccole e medie imprese che vogliono sapere entrate ed uscite e che delegano al commercialista i lavori fiscali o per i liberi professionisti, sempre impegnati in giro, Zeronove, entrata del Gruppo TeamSystem, lancia Facile 09, un nuovo programma gestionale dedicato ai professionisti, che costa solo 40 euro al mese e che svolge le attività base relative ai conti fiscali, come fare bolle, fatture o scontrini.

I 40 euro di canone prevedono anche l’assistenza hotline, che provvede ad informare il cliente di eventuali aggiornamenti ed è in grado di risolvere anche problemi nel caso in cui se ne verifichino. Il nuovo programma gestionale può essere contenuto in una chiavetta Usb, quindi utilizzato su qualsiasi Pc e portato ovunque.

Si installa in 5 minuti e fa navigare facilmente nei dati. Grazie a questa novità si potranno fare preventivi, fatture, documenti di vendita, distinte Banca e Ri.Ba, carico acquisti, inventari, statistiche di vendita e acquisti, gestione effetti.

Ma le ‘funzioni’ non finiscono qui, perché in campo amministrativo, il nuovo programma gestionale è capace di occuparsi di documenti Iva, saldaconto di clienti e fornitori, note di cassa della Banca, estratti conto, scadenzari e riepiloghi contabili. A rimanere fuoni dalle ‘mansioni’ di Facile 09 sono, dunque, solo le pratiche fiscali, di cui si occuperà, però, il commercialista.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il