BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Offerte di lavoro Ottobre-Novembre 2009 per manager, tecnici e impiegati

Tecnici, web designer, amministratori: le figure professionali ricercate.



Lavoro: miraggio per qualcuno, impresa per qualcun altro ma non sempre impossibile. A patto che si risponda ai profili che maggiormente si desiderano. Responsabili della contabilità, web designer, tecnici elettronici, elettromeccanici, marketing manage e giovani neolaureati, esperti in settori operativi dell’amministrazione, finanza e commercio, nelle risorse umane e in aree commerciali e di vendita.

Sono queste le figure professionali maggiormente richieste in questi mesi di ottobre e novembre 2009. Si, la crisi sta facendo sentire i suoi effetti per quanto riguarda il mondo occupazionale, ma mai come in questo momento, le aziende e le piccole medie imprese che vogliono rimettersi in pista cercano di modernizzare i loro dipendenti richiedendo, però, una preparazione decisamente più tecnica ed efficiente.

Dal punto di vista territoriale, la regione che domina le offerte di lavoro è la Lombardia, seguita da Emilia Romagna, Veneto, Toscana e Lazio. Per quanto riguarda i settori, le maggiori offerte si concentrano nel commercio al dettaglio, nelle imprese metalmeccanica ed elettromeccanica e quelle del manifatturiere. Una delle maggiori proposte arriva da Barclays che seleziona branch manager, relationship manager e customer assistant per Torino, Roma e Milano.

Vodafone One selezione due promoter commerciale per stand promozionali e quattro agenti per il mercato privato. Nero Giardini, uno dei più importanti brand di moda italiani, cerca funzionari commerciali in Lombardia per il lancio e lo sviluppo di due nuove linee di prodotti. 


Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il