BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Fare la spesa online su Internet: arriva l'offerta della Coop e-commerce

Possibilità di fare la spesa online. Il nuovo servizio per i cittadini romani



Unicoop Tirreno lancia una nuova iniziativa e presenta ai clienti di Roma il nuovo portale www.laspesachenonpesa.it. Si tratta di un vero e proprio supermercato virtuale, ricco di prodotti alimentari e non, un supermercato senza vincoli di orario e aperto a tutti. A ricorrere a questo servizio sono clienti tra i 30 e i 40 anni (38%), seguiti da quaranta-cinquantenni (32%).

La spesa on-line vanta costi di consegna accessibili ma per il momento è riservata ai residenti entro il Grande Raccordo Anulare. Il servizio di consegna costa 9 euro per scontrini fino ai 25 euro, mentre 6,50 euro per importi superiori, mentre i clienti disabili non pagano nessun costo di trasporto. Le consegne vengono effettuate tutti i giorni, eccetto la domenica dalle 11.30 alle 15.30 e dalle 17.30 alle 21.00 all’indirizzo comunicato dall’utente.

Per pagare il servizio si può scegliere se utilizzare la carta di credito al momento dell’acquisto on-line oppure alla consegna. Non si accettano contanti e assegni. La scelta dei prodotti offerti spazia tra orto-frutta, gastronomia, pasticceria, macelleria, pescherie e comprendono anche oggetti del fai-da-te e giardinaggio.

Ogni prodotto viene presentato con un’immagine fotografica, una scheda descrittiva e il prezzo. Il portale offre, infine, una raccolta di ricette, oltre a informazioni e consigli di natura alimentare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il