BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sconti online su Internet per viaggi e acquisti su siti: risparmi interessanti

Acquisti e sconti online: come fare



Acquistare online, viaggiando fra le più belle vetrine senza fare chilometri a piedi, è uso e consuetudine ormai di molti italiani, ma che anche sul web esistesse lo sconto era informazione ancora di pochi. La filosofia per ottenere sconti online è però ben diversa dallo shopping ‘per strada’.

BuyOn, il portale realizzato da One Italia, prevede, per esempio, il rimborso di una piccola parte di quanto pagato per gli acquisti online in uno dei negozi pubblicizzati sul portale stesso. Occorre cioè arrivare alla pagina di acquisto seguendo il link segnalato nel sito. BuyOn offre la scelta fra 200 negozi virtuali tra i migliori siti di e-commerce della rete, classificati in 20 diverse categorie: dai libri alle idee regalo, dal cibo ai viaggi, all’elettronica, all’ abbigliamento, alla musica, ai prodotti di bellezza.

Per beneficiare dell’eventuale sconto sarà necessario essere iscritti nel momento in cui si acquista il prodotto. E per registrarsi basta inserire l’indirizzo email e la password, successivamente si potrà accedere al proprio carrello virtuale. Qualche piccola dritta? Tra le categorie di acquistoche prevedono maggiori sconti ci sono i viaggi che arrivano al 6%, percentuale di rimborso che si moltiplica per ogni soggetto incluso nella prenotazione: così, ad esempio, per 4 persone si può aumentare anche del 24% il rimborso sul totale della spesa.

Cerchi un'offerta per il traghetto o il volo per la Sardegna per Settembre 2016?. Scopri in questo articolo le migliori offerte, le occasioni, per partire verso la Sadegna. Voli e traghetti low cost, il miglior momento per acquistare e i siti web più economici.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il