BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Crm ed Erp Microsoft: con Dynamics e Made4You ambiziosi obiettivi in Italia

Microsoft lancia la nuova iniziativa Made4You. Cosa prevede



Nata nell’ambito delle soluzioni Dynamics, Microsoft lancia la nuova iniziativa Made4You destinata alle aziende clienti, pensata per aiutarle a comprendere come la tecnologia possa contribuire ad accrescere la produttività. Le soluzioni Dynamics nascono da anni di ricerca e interazione con aziende, tecnici e partner.

Per questo sono classificate come ‘Made 4 you’. Grazie alle possibilità di personalizzazione, infatti, rispondono a ogni esigenza aziendale e consentono di ottimizzare le risorse, incrementandone la produttività. Dopo aver raggiunto ottimi risultati di profitti negli ultimi mesi, dopo aver centrato i suoi obiettivi, la nuova iniziativa arriva con lo scopo di incrementare e potenzialità dei prodotti ERP, integrando quattro industry tutte nuove all'interno di Dynamics: Retail, Process Manufacturing, Professional Services e Wholesale.

Con l’ausilio di queste nuove versioni, i partner avranno la possibilità di personalizzare i prodotti in base alle proprie esigenze. Ogni azienda subisce, infatti, delle dinamiche dipendenti dal mercato in cui opera e il fattore chiave per aiutare le aziende a diventare più dinamiche e produttive nel mercato globale è aumentare le potenzialità dei singoli dipendenti: offrire loro strumenti in grado di migliorare l'efficienza per concentrarsi sulle attività a valore aggiunto.

Made4you raccoglie, inoltre, informazioni su Dynamics e su come integrare le soluzioni disponibili con l'infrastruttura tecnologica già presente in azienda. Made4you troviamo 19 soluzioni verticali, 243 soluzioni sottomesse, 92 soluzioni censite, 11 già validate, 326 referenze, 20 video e, al momento, 44 partner coinvolti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il