Trovare parcheggio in tempo reale su cellulare con un sms grazie a nuovo servizio

Modomodo e Parcheggi.it lanciano un nuovo servizio. Come funzione



Trovare parcheggio in città una volta usciti di casa per un appuntamento sembra a volte una vera impresa e, il più delle volte, non si sa quanto tempo si impiega per trovarne uno. Così per le grandi città italiane si incontrano tanti guidatori nevrotici al volante.

Oggi questo problema sembra possa essere eliminato: Modomodo e il portale Parcheggi.it lanciano un nuovo servizio grazie al quale con soli tre click sul proprio cellulare si può trovare l’area di sosta o la rimessa a pagamento più vicina e disponibile tra le 2.000 presenti nel database.

Per poter utilizzare questo servizio basterà scaricare gratuitamente il client modomodo sul proprio cellulare: il servizio metterà subito a disposizione, tra le duemila rimesse presenti nel database di Parcheggi.it, le aree di sosta più vicine al luogo dove ci si trova in quel momento o quelle adiacenti l’area indicata sul telefonino.

Sarà, inoltre, possibile visualizzare sul display i dettagli del parcheggio e il percorso più rapido per raggiungerlo. Il servizio funziona anche per gli utenti che non siano dotati di tecnologia GPS. Ma servirà a risolvere il grande problema parcheggi in città?

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro Fonte: pubblicato il