BusinessOnline - Il portale per i decision maker




Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?



Aggiungici alle tue cerchie (clicca su Segui):

Posta Certificata ( Pec ) per aziende e professionisti: offerta con sconto da Poste Italiane

Pec per professionisti: l'offerta di Poste italiane


E’ scattato l’obbligo di avere un indirizzo di posta elettronica certificata che garantisce sia sicurezza nell’invio dei dati attraverso il Web, sia pieno valore legale delle comunicazioni, per professioni e aziende.

Per ottenere il proprio indirizzo Pec gratis, ci si può rivolgere sia all’ACI, sia all’Inps, ma sul mercato ci sono anche i servizi di posta elettronica certificata a pagamento che offrono, tra l’altro, servizi aggiuntivi adatti proprio ai professionisti.

Una delle offerte previste è quella di Poste Italiane, che fino a fine anno, propone ai professionisti la possibilità di ottenere in promozione la casella di posta elettronica certificata PEC Postecert a solo un euro al mese più IVA, con la possibilità di effettuare l’acquisto direttamente online con pagamento a mezzo Postepay, carta di credito Mastercard o Visa, o tramite addebito sul proprio conto corrente BancoPosta.

La PEC Postecert prevede un numero massimo di 200 invii giornalieri che per i clienti business diventano 1.000 al giorno attivando i servizi aggiuntivi. Inoltre, tra i servizi aggiuntivi c’è quello di poter incrementare lo spazio a disposizione della PEC Postecert fino ad una capienza di 1 Gigabyte.
 
Autore:

Marianna Quatraro




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il 17/11/2009 alle ore 10:59