BusinessOnline - Il portale per i decision maker


Assicurazioni Rc auto online in Italia: è boom di richieste. Siti di confronto si moltiplicano

Boom di assicurazioni Rc auto online. I siti



E’ il Web ormai l’alternativa migliore per ogni nuovo acquisto: dall’abbigliamento ai prodotti tecnologici, passando per la scelte di assicurazioni Rc auto, la Rete si sta espandendo sempre più. Entrando più nel dettaglio, per quanto riguarda le assicurazioni il vantaggio non è solo economico.

Il servizio che offre la possibilità di un confronto tra tariffe online permette di risparmiare molto tempo mettendo offendo premi e voci di spesa di diversi prodotti predenti sul mercato. Basta consultare www.iltuopreventivatore.it per avere un preventivo unico Rc auto.

Il successo riscosso da questi siti online che offrono assicurazioni più convenienti ha dato vita ad un vero proprio boom di richieste tanto che continuano a fiorire online servizi di confronto e tariffe alternative. Tra le novità del web spicca G-cube, il servizio online di Genertel che, sulla base di algoritmi intelligenti di offerta basati sui dati dell’utente e sulle caratteristiche del mezzo da assicurare, presenta tre offerte personalizzate a seconda delle esigenze di specifici target di clientela.

Ad esempio un uomo di 40 anni, che vuole assicurare un’auto 2000 di cilindrata potrà scegliere tra Web Classic (fa risparmiare fino al 30% sull’RC Auto), Slow Cost (permette alle guidatrici di risparmiare fino al 50% sull’RC auto e di conservare la propria classe di merito) e Altacilindrata (copertura completa, chilometraggio illimitato, assistenza stradale top e garanzia incendi e furto a prezzo super scontato). Ma questo servizio è solo l’ultimo nato. Navigando se ne scoprono altri che offrono numerosi vantaggi assicurativi.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il