BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Nuovo Suv Lexus GX460: Video, motori, caratteristiche, interni ed esterni

Pronta a debuttare la nuova Lexus GX460



Monterà un motore 4,6 litri V8già  visto sul pickup Tundra di Toyota, che promette una potenza da 310 CV e 442 Nm di coppia e con consumi che, rispetto al modello precendente, scendono circa del 13% e migliorano efficienza, silenziosità e finiture. Si tratta del nuovo suv Lexus GX460, dalle forme spigolose ma elegante nello stile, ricco di dotazioni e innovazioni tecnologiche.

Il nuovo Lexus GX 460 comodo per ospitare 7 passeggeri ,con sedili anteriori riscaldati e ventilati, ha 10 airbag, climatizzatore multi zona, tergicristalli con sensore per la pioggia, fari automatici, telecamera per la retromarcia.

Per quanto riguarda gli interni, invece, spiaccano, una volta nell’abitacolo, i rivestimenti in pelle di serie e un nuovo pacchetto multimediale che comprende navigatore, lettore DVD, connettività Bluetooth, ingresso per iPod e sistema stereo a 9 altoparlanti.

La nuova Lexus GX460 offre, inoltre, il sistema Kinetic Dynamic Suspension di Toyota (KDSS), il Crawl Control e il Downhill Assist Control (DAC) e, come opzione, si potrà scegliere il sistema di avviso di deviazione dalla corsia di marcia. Per ulteriori informazioni su prezzi e tempi di commercializzazione, bisognerà aspettare fino alla sua presentazione ufficiale, tra qualche giorno in Cina.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il