BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Idee regali di Natale 2009 da 50 a 100 euro. Consigli per la scelta migliore

Per chi ama l'arte e la tecnologia nuove idee regalo per il Natale



Natale alle porte, la corsa ai regali è già iniziata e fra mercatini che imperversano e addobbano tutte le più grandi città di Italia, outlet e grandi centri commerciali, c’è solo l’imbarazzo della scelta per dove recarsi se si vuole acquistare qualche dono per i proprio cari. E le offerte sono di tutti i tipi e per ogni tasca. Per chi ama l’arte, si potrebbe pensare alla Love sculpture.

Nata nel ‘64 dalla mente di Robert Indiana, icona della pop art, come grafica di una cartolina natalizia del MoMA, questa rappresentazione ha avuto numerose versioni tridimensionali pubbliche e di grandi dimensioni, a cominciare da quella di New York (all'angolo fra Sixth Avenue e 55esima) per continuare con Filadelfia, New Orleans, Spagna, Singapore.

La versione da tavolo, in alluminio, è uno degli oggetti più venduti dai musei d'arte contemporanea americani. L’opera è disponibile nella classica colorazione rossa ma anche in argentato e dorato. Prezzo: 50 euro. Dedicato a chi, invece, è appassionato di tecnologia, una bella idea regalo potrebbe essere l’auricolare e vivavoce Brookstone.

Si tratta di un auricolare Bluetooth che agganciato ad una base diventa un viva voce ed è alimentato da una presa 12 volt dell'auto, che funge anche base per il sistema vivavoce. Per passare dalla comunicazione vivavoce a quella privata basta sganciare soltanto l'auricolare e portarlo all'orecchio. Prezzo: 54 euro.

Sempre pensato per i più tecnologici, c’è il cavatappi elettrico Peugeot pensato per gli appassionati di vino. Caratterizzato da un design particolare e moderno, stappa in pochi istanti e senza fatica, con la semplice pressione di un dito sulla parte inferiore dell’interruttore. L’espulsione del tappo dal cavatappi avviene premendo sulla parte superiore dell' interruttore. Prezzo: 82 euro.

Autore:

Marianna Quatraro

. Mancano pochi giorni per il Natale 2016. Abbiamo raccolto le migliori ricette per Natale sia per la vigilia che per il pranzo. E poi decine di frasi di auguri di Natale originali, divertenti, religiose, corte e lunghe e poetiche, anche in inglese da inviare via sms, facebook e whatsapp.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il