BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Berlusconi ferito: colpito in faccia a Milano. Viso insanguinato. Video dell'accaduto

Il premier Berlusconi aggredito dopo il comizio a Milano. Fermato l'aggressore



Berlusconi stava per terminare il suo discorso a Milano durante la manifestazione per il tessaramento al Pdl quando un contestatore ha lanciato un oggetto o, come affermano, altre versioni è riuscito a colpire con un pugno in faccia il premier mentre scendeva dalla scalinate del palco.

Berlusconi è stato subito portato nella sua auto dalle sue guardie del corpo per poi riuscire per tranquilizzare il pubblico. Il viso del Primo Ministro era fortemente tumefatto con le labbra insanguinate e la mascella lo zigomo sinistra assai gonfi. Per le prime cure Berlusconi è stato portato al San Raffaele di Milano, ma le sue condizioni appaiono non preuccupanti.

Assai preuccupante è la situazione politica italiana che ha oltrepassato ogni limite sia che la si gurdi dal centro, da sinistra o da destra: picchiare un esponente politico è assolutamente incivile e indecoroso. Così come l'affermazione a caldo di Di Pietro, ripresa da Repubblica: Mi spiace, però Berlusconi istiga'.

Noi di businessonline.it siamo da sempre apolitici, ma di fronte ad un evento di tale gravità abbiamo voluto dire la nostra ed esporre quasi in tempo reale la ricostruzione dei fatti. Il video che vi mostriamo è stato ripreso da Rainews24 e il fatto sembra, stando alle ultime agenzia, avvenuto sul retropalco della manifestazione.

P.s Chi ha colpito SIlvio Berlusconi è stato individuato e arrestato per essere portato in procura. Sembra che avesse in mano un oggetto che riprendesse in miniatura il Duomo di Milano.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marcello Tansini
pubblicato il