Versione speciale Citroen C1 Style. Motori e caratteristiche tecniche

C1 Style nuova versione dediacata ai più giovani



Si chiama Style la nuova versione speciale pensata dalla casa francese Citroen e dedicata ai più giovani. Disponibile in versione 3 e 5 porte, rispettivamente, al prezzo di 11.430 euro e 11.780 euro, la nuova C1 Style è già in vendita nelle concessionarie Citroen.

La C1 Style monterà sotto il cofano il propulsore a benzina da 1 litro e 68 CV, che promette consumi ed emissioni ridotte:  4,4 litri ogni 100 km percorsi ed emette nell'aria 106 g/km di CO2. La nuova serie speciale è caratterizzata da un ricco allestimento Hi Tech, è arricchita di dettagli ricercati come le conchiglie dei retrovisori color grigio satin e i cerchi in lega da 14 pollici.

L’attenzione ai particolari si riscontra anche nell'abitacolo dove spicca la consolle centrale satinata che incorpora il sistema Hi Fi di ultima generazione dell'Alpine. Ma è l’intrattenimento la vera perla di questa vettura: la C1Style vanta, infatti, due altoparlanti da 180 W, connettività Bluethooth e lettore CD-Mp3 con ingressi ausiliari USB e AUX IN.

Il guidatore, se possiede un iPod (anche Nano di ultima generazione) o iPhone potrà collegare i lettori multimediali tramite la Dock Station iPod e avrà anche la possibilità di controllare le funzioni tramite la radio visualizzando sullo schermo menu e titoli dei brani, senza distrarsi, però dalla guida. Questa novità conferma anche l’attenzione da parte della casa francese alla sicurezza, che vanta, tra l’altro, le solite dotazioni auto.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro Fonte: pubblicato il