BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Video Berlusconi aggredito e ferito: su Youtube si pensa alla finta e al complotto

Boom di un video sull'aggressione al premier che evidenzia strani dettagli. Tutta una montatura?



I più scettici e antiberlusconiani lo avevano già pensato ma da qualche giorno gira su YouTube uno strano video dal titolo ‘'Berlusconi ferito a Milano: strani particolari’ ed è stato pubblicato da un certo Assoluto90. Il video mostra nei dettagli e al rallentatore, le immagini dell'aggressione al presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, sostenendo che si tratti di una montatura.

Nel montaggio, infatti, si vede il volto del presidente del Consiglio subito dopo aver ricevuto il colpo. Il tutto condito da fotogrammi in cui viene argomentata la tesi della montatura ponendo ulteriori dubbi: il sangue della ferita che non fuoriesce subito e non cola, uno strano oggetto in mano a un agente della scorta, il colletto della camicia di Berlusconi che non viene macchiato dal sangue.

Tutti piccoli dettagli che, se insinuati negli spettatori, contribuiscono a creare qualche dubbio sulla veridicità dell’aggressione di Piazza Duomo. Che il premier abbia organizzato questa montatura in vista delle prossime elezioni? Qualcuno aveva già avanzato l’ipotesi che questa possibilità potesse essere presa in conto, ma altri ritengono sia assurdo.

Non sapendo ancora cosa ci sia davvero dietro l’accaduto, il video, finora visto da 35 mila persone, ha ricevuto lo stop degli stessi internauti preoccupati anche per le paventate restrizioni alla Rete.


Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il