BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Buon successo per IctBlog.it, il primo blog non amatoriale dedicato alla tecnologia

Nel marzo scorso I-dome.com ha avviato un supplemento editoriale dedicato ai prodotti e alle curiosità tecnologiche che sta riscontrando un ottimo successo



i-dome.com (http://www.i-dome.com/), dopo 5 anni di attività editoriale sulla rete attraverso la divulgazione di informazioni e contenuti specifici per il mondo delle PMI che desiderano avventurarsi verso l’e-business, ha avviato dal marzo scorso un supplemento editoriale on-line dedicato alle tecnologie informatiche, ai gadget elettronici, alle curiosità e alle novità nel campo dell’elettronica di consumo: ICTBLOG.it (http://www.ictblog.it/).

Dopo un periodo di sperimentazione, oggi ICTBLOG.it, che usa la formula facile e piacevole di un blog, vanta centinaia di notizie specifiche negli aspetti più innovativi, divertenti e curiosi delle tecnologie informatiche ed elettroniche.
Inoltre ICTBLOG.it ha gestito, praticamente unico sito in Italia, la vicenda TITANOFILMS (“10 DVD più un DVD player portatile in omaggio”), che ha visto il coinvolgimento di migliaia di lettori (oltre 18.000). Dalle discussioni avviate su ICTBLOG.it è emerso prima il sospetto, poi la certezza di un comportamento quantomeno dubbio da parte della Titanofilms, che, ad oggi, non ha ancora consegnato la quasi totalità degli omaggi.
Questa incredibile manifestazione di una comunità aggregata attorno alle pagine del Blog sulle tecnologie ha spinto la nota trasmissione “Mi Manda RAI3” ad occuparsi della vicenda durante la trasmissione di Venerdi scorso.
La redazione di ICTBLOG.it ha collaborato con lo Staff di RAI3 per far luce sulla vicenda.

Ad oggi, ICTBLOG.it è il primo e il più importante blog italiano non amatoriale dedito alle nuove tecnologie. Anticipazione, recensioni, curiosità sono sempre quotidianamente divulgate attraverso le pagine del BLOG italiano, anticipando e scoprendo – spesso per primo - le immagini o le descrizioni dei prodotti dell’elettronica di consumo più incredibili ed innovativi.

La formula adottata del Blog, con un linguaggio semplice e divertente, breve ma non superficiale, sta dimostrando le sue enorme potenzialità, incontrando un crescente interesse da parte della comunità dei lettori, non necessariamente amanti e maniaci della tecnologia, ma anche semplici curiosi che scoprono le più incredibili novità attraverso le pagine di ICTBLOG.it .

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



pubblicato il