BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Win For Life software da scaricare gratis per vincere con sistemi e statistiche

Un nuovo software pensato per vincere a Win for Life. Come funziona



Un nuovo software pensato per vincere a Win for Life, il nuovo gioco della Sisal che assicura una vincita mensila di 4000 euro per 20 anni. Il nuovo software, scaricabile in download, è stato ideato dal sito Delenda.net e permette di simulare le vincite di Win for Life.

A lungo andare si riprende soltanto il 37% del denaro giocato ma a lunghissimo andare (o prima, in base alla fortuna) permette di vincere il primo premio e la media sale al 63%. Il programma elabora sistemi ridotti, biridotti e triridotti anche di tipo ortogonale. I sistemi possono essere stampati direttamente su schedine sisal. Sono disponibili anche numerose statistiche che vi aiuteranno a cercare un pronostico vincente.

L'archivio Win for life, aggiornabile anche tramite internet, comprende tutti i concorsi disputati fino ad oggi. Se per vincere ci vuole soprattutto fortuna, un aiutino non guasta mai. Così accanto al nuovo software, spunta anche un sistema di statistiche secondo le quali la probabilità di vincere al Win for Life sarebbero abbastanza rare. Quest’altro sistema è stato invece elaborato dal sito Opinion.

Secondo quanto riportato sul sito, infatti, “Non tutti sanno però che la probabilità di fare 4 o 5 o 6 punti (cioè di non vincere assolutamente nulla) è ben dell'82%. Per il 18% per cento dei casi vincenti la maggior parte delle volte (89%) si vince solo quanto si è giocato. La probabilità del vitalizio ventennale è solo 1 su 3,6 milioni circa”.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il