BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Incentivi auto 2010: Ford li conferma su tutte le auto

Il piano incentivi Ford 2010



Gennaio 2010 si apre con le nuove offerte Ford Italia in ambito ecoincentivi. La casa ha, infatti, deciso di rilanciare la sua promozione indipendente che riconosce in caso di rottamazione di un’auto immatricolata entro il 31 dicembre 2000 un bonus extra all’acquisto di qualsiasi modello presente in listino e senza una soglia limite alle emissioni di CO2.

La campagna promozionale è partita il primo gennaio 2010. Gli ecoincentivi proposti da Ford, a differenza di quelli previsti dal Governo italiano nel 2009, sono validi su tutte le vetture e i veicoli commerciali senza alcuna limitazione di emissioni nocive.

“La decisione di confermare e addirittura rinforzare gli Ecoincentivi Ford nasce dalla ferma convinzione che lo svecchiamento del parco circolante rimane il primo e più importante obiettivo per la riduzione delle emissioni di CO2 nel nostro Paese.

Gli oltre 13 milioni di Italiani che ancora guidano una vettura con più di 10 anni di vita, dal 1 gennaio avranno uno stimolo in più per rottamare un’automobile e oltre a gioire per l’acquisto di una vettura nuova potranno contribuire a proteggere il nostro pianeta per tutte le generazioni future”, ha spiegato l’amministratore Delegato Ford Italia, Gaetano Thorel.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il