BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Incentivi auto 2010: Hyundai li rinnova. Prezzi e condizioni per gli sconti

Il programma incentivi Hyundai 2010



Hyndai apre il 2010 nel segno della continuità. La casa automobilistica, infatti, continuerà il piano di incentivazione alla rottamazione promosso. Nel mese di gennaio, coloro che acquisteranno vetture i10, i20 e i30 che rottameranno una vettura Euro Ø, Euro 1 e tutte le Euro 2 beneficeranno di un incentivo della casa di 1.500 euro.

“Così, mentre il Governo decide se e quali incentivi introdurre nel 2010, riteniamo importante dare un messaggio di continuità alla nostra potenziale clientela comunicando che Hyundai prolungherà gli incentivi nel mese di gennaio”, ha spiegato Romano Valente Vice Presidente di Hyundai Motor Company Italy.

Obiettivo di Hyunadi è, dunque, quello di dare un segno di continuità al cliente, ponendolo nella condizione di non vincolare i propri eventuali progetti d’acquisto alle decisioni macroeconomiche. La promozione sarà valida durante l’intero mese di gennaio. Lo stesso incentivo di Hyundai sarà offerto da Ford, che riconoscerà 1.500 Euro di bonus ai clienti che acquisteranno un'auto nuova rottamando un veicolo immatricolato entro il 31 dicembre 2000.

Le promozioni delle diverse case automobilistiche anticipano il piano governativo per gli incentivi auto 2010. Il settore automobilistico non sarà più in primo piano: gli incentivi fiscali, infatti, coinvolgeranno anche altri comparti produttivi, portando così ad una riduzione degli aiuti destinata al mercato delle quattro ruote.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il