BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Nuova Chevrolet New Sail. Motori, design e caratteristiche tecniche

Chevrolet ha presentato la sua nuova New Sail



Chevrolet ha presentato la sua nuova New Sail, piccola berlina 4 porte, composta da cinque modelli che hanno un prezzo variabile da un minimo di 5.700 euro al cambio attuale a un massimo di 6.900 euro.

Dal punto di vista estetico la New Sail vanta un’imponente calandra sdoppiata con logo della croce dorata. La vettura, una berlina 5 posti, è il primo modello sviluppato in Cina dalla Joint Venture GM-SAIC e sarà venduto anche su altri mercati emergenti. Il 95% dei componenti proviene da componenti comuni del gruppo GM, mentre il design è stato concepito con un occhio di riguardo all’aerodinamica.

La nuova piccola Chevrolet sarà disponibile con motori 1.2 S-TEC II da 87 CV e 1.4 S-TEC III da ben 103 CV, tutti a benzina e omologati Euro 4. Entrambe in motori utilizzano il sistema di aspirazione a geometria variabile (VGIS) che assicura minori valori per quanto riguarda i consumi.

Per quanto riguarda il comparto sicurezza, è stata prestata particolare sia nella struttura dell'abitacolo sia nell'adozione di due airbag frontali, ABS e agganci tipo ISOFIX.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il