BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Nuova Toyota Yaris '10. Motori e caratteristiche tecniche

Modifiche estetiche e motori per la nuova Yaris ’10.



Modifiche estetiche e motori per la nuova Yaris ’10, che presenta oggi parabole brunite ai fari, nuovi cerchi in lega, luci posteriori ristilizzate e nuove maniglie con finitura silver satinata.

Nell’abitacolo troviamo, rispetto al modello precedente, si notano subito i diversi tessute dei sedili, la strumentazione analogica e la pelle traforata che ricopre il volante e il pomello del cambio.

Tutti i motori della Yaris '10 sono equipaggiati con la tecnologia Toyota Optimal Drive, pensata per contenere consumi ed emissioni di CO2. La Yaris 2010 è disponibile nelle motorizzazioni 1.0 VVT-i da 69 CV, 1.3 Dual VVT-i da 100 CV con sistema Stop&Start e 1.4 D-4D da 90 CV con filtro DPF, tutte con emissioni di CO2 inferiori a 120 g/km e consumi inferiori a 5 litri di carburante per 100 km, grazie alla tecnologia Toyota Optimal Drive.

I due propulsori più potenti possono essere abbinati anche al cambio sequenziale M-MT, ma solo nell’allestimento Sol. Per quanta i prezzi, questi partono dai 10.500 della Yaris ‘10 1.0 VVT-i 3 porte base e arrivano ai 16.700 euro della Yaris ‘10 1.4 D-4D 5 porte Sol con M-MT. La Yaris ’10 disponibile nelle tre versioni Base, Now, Sol e con i due pacchetti opzionali Comfort Pack e Luxury Pack, è capace di assicurare prestazioni da vettura di segmento superiore.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il