BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Nuova Renault Espace 2010. Novità, allestimenti e motori

Le nuove versioni dell'Espace



La Renault Espace torna sul mercato con quattro nuove versioni tutte pensate per accogliere il nuovo anno 2010. Si parte dal modello entry level, Nav, in cui spiccano il navigatore Carminat con schermo da 7 pollici 16:9, Kit viva voce Bluetooth integrato all'impianto audio con lettore CD e Mp3, comandi al volante e 8 altoparlanti da offerto su tutta l'intera gamma e l’Electronic Key card, al posto delchiavi, il pulsante START/STOP per l'avviamento del veicolo e il freno di stazionamento assistito, utile per le partenze in salita.

L’altro allestimento è l’Initiale che insieme alla dotazione del modello Nav, propone gli interni in pelle traforata Haircell, l'Easy Access System, un sistema che consente di sbloccare le serrature e di mettere l’auto in movimento anche con la card in tasca, sedili e specchietti regolabili elettricamente e impianto audio Cabasse Auditorium con lettore in plancia da 6 CD compatibile MP3.

Per finire, spiccano anche i cerchi in lega da 17 pollici e le barre sul tetto trasversali in tinta carrozzeria. Proposta con l'unità 2.0 dCi euro 5 da 175cv con filtro antiparticolato di serie, capace di raggiungere una velocità massima di 204 km/h e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 9,8 secondi, la nuova Renault Espace 2010 è disponibile presso i concessionari della Casa francese a partire da 32.900 euro per la versione NAV 2.0 dCi 16v, per arrivare ai 40.900 euro della INITIALE 2.0 dCi 16v Proactive .

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il