BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Nissan Cube 2010. Novità, design e motori

Novità estetica e nei motori per la nuova Cube 2010



La nuova Nissan Cube arriva in Europa per sedurre anche gli automobilisti del vecchio continente con il suo design originale, completamente rinnovata sia nel design che nei motori. Disponibile nei colori Sea Turquoise e Bitter Chocolate, Nissan Cube si distingue anche negli interni, con un design ricercato, numerosi vani porta oggetti e sedili molto larghi, sia anteriori che posteriori, e che permetteranno al guidatore e a tutti i passeggeri un piacevole viaggio.

Di qualità anche i tessuti dei rivestimenti ad effetto scamosciato, disponibili in nero e beige, mentre alle edizioni speciali sarà riservato un marrone scuro. Per quanto riguarda i motori, la nuova Cube sarà disponibile con due motori, abbinati a tre varianti di trasmissione. Nissan Cube può essere scelta, infatti, con motore a benzina 1600 da 110 CV, con motorizzazione diesel 1500 da 110 CV dotata di filtro DPF e con tre diverse varianti di trasmissione.

La versione a benzina prevede di serie il cambio manuale a cinque marce ma, su richiesta, può anche essere abbinata a un cambio X-tronic CVT, mentre per il diesel è prevista la trasmissione manuale a sei rapporti di ultima generazione. In Italia, Nissan Cube sarà disponibile al lancio in due allestimenti: Look e Luxury.

La versione Look comprende: ESP, 6 airbag, servosterzo, alzacristalli elettrici, ampio tettuccio panoramico in vetro fisso, climatizzatore automatico, cerchi in lega da 16'', fendinebbia anteriori, condizionatore aria, sei airbag, lettore CD a disco singolo con presa Aux per lettori MP3 e connettività Bluetooth per il telefono cellulare, Intelligent Key con pulsante di accensione motore, luci e tergicristalli a funzionamento automatico. La versione Luxury aggiunge a queste dotazioni anche il navigatore satellitare con telecamera posteriore per il parcheggio.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il