Toyota Auris 2010. Novità, motori e caratteristiche tecniche

Nuova Auris 2010 a Ginevra. Le novità



Sarà svelata a Ginevra 2010 la nuova Toyota Auris, che era stata presentata in anteprima mondiale proprio in Italia, al Motor Show di Bologna del 2006. La Auris 2010 verrà esposta al prossimo Salone di Ginevra, mostrando un design lievemente modificato in alcuni dettagli.

Ridisegnato il frontale su cui spicca la calandra con un motivo a onde, mentre più pulita sarà la parte inferiore del paraurti e il disegno di fari e fendinebbia. Sul posteriore, si notano, invece, il paraurti più basso e prominente, nuovi gruppi ottici. Novità anche per gli interni, sia per quanto riguarda dettagli e rifiniture, sia per quanto riguarda le nuove dotazioni.

Per quanto riguarda, invece, le motorizzazioni, la nuova Auris 2010 sarà disponibile in quattro motorizzazioni, due a benzina e due diesel, capaci di assicurare ottime prestazioni su strada, garantite anche da un miglioramento dei sistemi di sicurezza integrati, e consumi ed emissioni piuttosto ridotte.

La commercializzazione della Toyota Auris 2010 inizierà in tutta Europa all'inizio della prossima primavera. Dopo il lancio, accanto alle motorizzazioni tradizionali debutterà anche la Auris HSD, prima ibrida Toyota.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marianna Quatraro Fonte: pubblicato il