BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Finanziamenti 2010 nel Lazio dalla Regione per l'innovazione

La Regione a sosteno di crescita e sviluppo delle sue imprese. Il bando



La Regione Lazio a sostegno dello sviluppo e dell’innovazione delle imprese: al via il bando della Regione che darà 4 milioni di euro a micro, piccole e medie imprese della Filiera dell'innovazione.

Le domande potranno essere presentate fino al 23 marzo 2010 entro e non oltre le ore 18, per via telematica o  cartacea a Sviluppo Lazio. I quattro milioni di euro saranno destinati all'innovazione, da investire nel ‘Progetto Knowledge management e processi di innovazione produttiva’.

Obiettivo dell’iniziativa sarà quello di realizzare processi di creazione e applicazione della conoscenza e sviluppare i progetti incentrati su strumenti e tecnologie pulite, come la realizzazione di impianti di produzione energetica da fonti rinnovabili.

Il bando è aperto alle micro, piccole e medie imprese con almeno una unità produttiva nel territorio regionale o che aprano entro 30 giorni successivi alla sottoscrizione dell'atto d'impegno.Saranno, però, coinvolte anche grandi imprese e soggetti giuridici pubblici e privati diversi dall'impresa se in forma aggregata con le Pmi.

I migliori Prestiti personali senza busta paga e finanziamenti DICEMBRE 2016. In questo articolo proponiamo i migliori finanziamenti senza bisogno di presentare la busta paga e senza garanzie, ma anche prestiti personali, finanziamenti per attività e liberi professionisti con bassi tassi d'interesse.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il