BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Giocare a Poker online: guadagnare soldi veri senza mettere denaro. I siti web che lo permettono

giocare a poker online e vincere senza investire soldi veri. Il nuovo meccanismo



Se c’è hi fino ad oggi ha sempre pensato che il denaro fosse l’animo del poker, dovrà ricredersi. Perché da oggi è possibile giocare a poker online, e vincere ovviamente, senza spendere nulla.

Anche se è consuetudine dei giocatori professionisti e semiprofessionisti avere un budget disponibile per il poker (chiamato bankroll) e giocare investendone una piccola parte per volta, esistono anche diversi esempi di campioni che non hanno mai effettuato un versamento in una poker room ma che sono diventati milionari.

Basti pensare ad Annette Obrestad, giovane campionessa norvegese che ha iniziato proprio investendo i soldi guadagnati dai tornei freeroll (tornei gratuiti con vincite in denaro vero) ai quali ha partecipato per lungo tempo sulle poker room online del suo paese. Seguendo il tra i portali specializzati in poker online (come www.assopoker.com il primo portale italiano di Poker Texas Holdem) e scegliere le poker rooms che offrono i migliori freeroll o semplicemente quelli che più convenienti per orari.

Dopodichè basta scegliere la poker room online che soddisfa maggiormente e iniziare a partecipare ai tornei freeroll e si potrà godere di tutte le istruzioni per giocare al meglio: dal conoscere i tasti per puntare e fare call, a quelli per rilanciare o passare la mano, la barra per calibrare al meglio le puntate, il tasto per verificare la propria posizione in classifica in tempo reale e per vedere via via il numero di giocatori rimasti in partita.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il