BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Subaru Impreza Widget. Novità, motori e prezzi

Nuova Impreza Widget dedicata ai più giovani



Arriva in edizione speciale e limitata la nuova Subaru Impreza Widget, pensata e realizzata per attrarre il pubblico più giovane con prezzi contenuti. Il nuovo pacchetto di accessori del valore di 400 euro che non andrà, infatti, ad incidere sul prezzo finale.

Il carattere dell’auto, veloce, pratico e dinamico, è facilmente comprensibile dal suo nome, Widget. La scelta del nome non è casuale, ma dedicata a tutti coloro che usano il computer o i telefonini di ultima generazione. I widget sono, infatti, quelle icone, presenti sul desktop dei pc e degli smartphone, che hanno la caratteristica di essere attive, cioè di contenere informazioni subito disponibili che si aggiornano in tempo reale.

Le più diffuse sono quelle relative a previsioni meteo, pagine gialle, ansa, oroscopo, ecc. La loro peculiarità è permettere di fruire immediatamente sulla scrivania di contenuti preziosi senza andare sui relativi siti.

La Impreza Widget mantiene tutte le doti tecniche della gamma Impreza, compresa la trazione integrale Symmetrical AWD, proponendosi con un prezzo base di 15.300 euro per la 1.5R, grazie ad una particolare forma di finanziamento che la renderà accessibile con 150 euro mensili.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, la Widget sarà disponibili con le unità a benzina di 1,5 litri (107 CV) e 2 litri (150 CV), ed anche con alimentazione bifuel GPL e diesel boxer di 2 litri (150 CV).


Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il