BusinessOnline - Il portale per i decision maker








E-commerce moto: nasce nuovo sito Pirelli per la vendita online di gomme

Gettyre.it il nuovo sito per shopping di gomme online. Come accedervi



Nell’ormai infinito mondo dell’E-commerce, dove è possibile oggi acquistare online di tutto, dai cibi all’abbigliamento ai prodotti tecnologici e del fai da te, non poteva certo mancare ‘qualcosa’ dedicato al mondo maschile e che avesse a che a fare con i motori.

Per soddisfare, dunque, anche le esigenze di chi desidera trovare ‘pezzi di ricambio’ per la propria vettura su Internet, nasce un nuovo negozio virtuale per gli appassionati delle due ruote, che unisce i vantaggi della vendita online. Si chiama Gettyre.it, la nuova piattaforma per shopping di gomme online, è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24 e collegata ai servizi di assistenza clienti.

Il nuovo sito è nato da un’idea di Pirelli Tyre, leader nel settore degli pneumatici per motocicletta, e grazie alla collaborazione con CartaSi promette acquisti veloci e sicuri. Sul nuovo sito Pirelli gli appassionati delle due ruote potranno trovare tutto quello che cercano comodamente da casa, semplicemente collegandosi al sito www.gettyre.it dove potranno scegliere e pagare a prezzi concorrenziali gli pneumatici più adatti alle proprie esigenze.

Il sito offre, inoltre, la possibilità di rintracciare anche l'officina di fiducia più vicina dove recarsi per il montaggio e l'assistenza. Il sito potrà essere consultato anche direttamente da quelli smartphone abilitati al sistema che potranno, dunque, connettersi immediatamente al sito attraverso tre passaggi: scattare una foto al codice, scandire e memorizze l'url del sito web direttamente nel browser del telefono.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il