BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Sconti e coupon gratis da scaricare online su Internet: arrivano i grandi supermercati

Nuove promozioni online di catene dei supermercati. Offerte e prodotti



Arrivano le grandi novità dei buoni sconto sul web. E le grandi catene di supermercati si allineano alle nuove tendenze di offerte, facendo anche sempre più pubblicità per promuoverle. Per usufruire di questi buoni, basta registrarsi sui siti dei supermercati che li propongono, come Carrefour, scaricare e stampare il buono sconto e portarlo nel punto vendita più vicino, presentarlo al momento del pagamento per usufruire così dello sconto.

Notebook, cellulari, fotocamere e nuovi monitor, e ancora Tv, lettori Dvd, videogiochi: questi e tanti altri i prodotti offerti. Così mentre alcuni siti nascono per rendere noti i prezzi nei diversi supermercati e per poterne fare anche un confronto, altri, invece, presentano le diverse promozioni che puntano a far risparmiare i consumatori e sembra che queste nuove iniziative stiano riscotendo grande successo.

Innanzitutto perché veicolate da Internet che tutti consultano e in secondo luogo perché danno ai clienti la possibilità di non rinunciare a ciò che si desidera ma a prezzi più convenienti. Sembrerebbe, dunque, una buona opportunità da sfruttare e un sistema da tenere sempre sott’occhio.

Le catene coinvolte nell’iniziative sono, per esempio, gli ipermercati Carrefour, con una forte presenza su tutto il territorio nazionale, rappresentano il polo di attrazione di decine di migliaia di consumatori. Offrono ai clienti una vasta selezione di prodotti, dall'alimentare al non alimentare, comprendente le migliori marche; Despar, negozio on line di prodotti di marca per la spesa on line, prodotti freschi, vendita frutta e verdura, prezzi carne e surgelati.

Nel negozio sono presenti anche prodotti di gastronomia cucinata ogni giorno. Presente anche E-Coop con il suo sito per lo shopping quotidiano, pensato e costruito per effettuare acquisti attraverso internet e ricevere i prodotti dove e quando si preferisce, evitando gli inconvenienti legati alla spesa.

Autore:

Marianna Quatraro

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il