BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Connection Managers

La missione è "CONNECTING-MANAGERS", ossia sviluppare rapporti interpersonali per far nascere proficue collaborazioni reciproche, impostate sulla fiducia umana di ogni individuo oltre che sulla fiducia professionale.

Connection Managers

Connecting-Managers® è un Network Relazionale che serve a creare interazioni e scambi fra i professionisti dell'area Marketing & Communication per far nascere proficue collaborazioni reciproche e diffondere la cultura del Marketing e della Comunicazione attraverso eventi, manifestazioni, fiere e servendosi anche delle tecnologie e le opportunità offerte dalla Rete Internet.

Connecting-Managers® è uno strumento per creare relazioni fra i professionisti del settore, fare networking e diffondere la cultura del Marketing e della Comunicazione attraverso le tecnologie e le opportunità offerte della Rete Internet. Una Community e un social network delle aziende e dei professionisti del Marketing e della Comunicazione.

Il progetto Connecting-Managers® è realizzato e seguito da un team di giovani professionisti della Comunicazione d'impresa e del Marketing, un gruppo tuttora in crescita che cerca nuovi collaboratori motivati ed intraprendenti.

Sito web: http://www.connecting-managers.com/