BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Shakhtar Donetsk Napoli streaming oggi mercoledì 13 settembre live gratis dopo streaming Barcellona Juventus 3-0 vinta da catalani

Sta per iniziare Shakhtar Donetsk Napoli che si potrà vedere in streaming live gratis con numerosi sistemi gli stessi che hanno permesso di guardare ieri la Juventus.

Shakhtar Donetsk Napoli streaming oggi m

Come vedere Barcellona Juventus e Shakhtar Donetsk Napoli live gratis in streaming Champions League. No Rojadirecta



Una sconfitta pesante quella di ieri sera dei bianconeri e oggi, stasera, mercoledì 13 settembre tocca al Napoli tenere alto il nostro onore italico e dimostrare la sua superiorità contro lo Shakhtar Donetsk avversario, comunque, sempre ostico da prendere con rispetto.

Stanno per riaccendersi i riflettori sulla Champions League, la competizione calcistica continentale più prestigiosa che entra nel vivo con le gare ad eliminazione diretta. Road to Kiev recita lo slogan quest’anno visto che la finale verrà disputata nella città ucraina nell’avveniristico impianto come lo stadio Olimpico. Un viaggio dove è importante iniziare bene e commettere quanti meno errori possibile fin dall’inizio per poter cullare il sogno di giocarsi la fnale.

Lo sa bene la Juve che, sfortunatamente si è guadagnata il triste primato di formazione che ha disputato il maggior numero di finali vincendone solo due. Ma anche il Napoli che se non può ambire, almeno sulla carta, ad arrivare in fondo, vorrebbe almeno superare lo scoglio degli ottavi di finale che rappresenta il traguardo massimo finora raggiunto dagli azzurri. Ognuna delle squadre in lizza spera di andare avanti il più possibile.

Poi ci sono le favorite dalle previsioni che proveranno a mantenere le aspettative. Certo se nei gironi di qualificazione è concessa anche qualche leggerezza, ma Barcellona Juventus che si gioca oggi 12 Settembre e Shakhtar Donetsk Napoli in streaming domani 13 settembre saranno test importanti da non fallire per le italiane. Sfide che si potranno vedere in streaming, legale e di buona qualità, scegliendo una tra le diverse alternative messe in campo da questa modalità. Scelta da compiere in maniera ponderata soprattutto per quel che riguarda la scelta dei siti.

Ci sono casi, come quello della piattaforma web Rojadirecta una delle più celebri, in cui i criteri legali non vengono rispettati al cento per cento e quindi spesso si finisce con l’oscuramento del sito e la delusione di chi stava pregustando il sapore della Champions prima di ritornare bruscamente sulla terra. Ecco perché è importante scegliere bene dove vedere in streaming le sfide della Champions League 2017/2018.

Link gratis Champions League Shakhtar Donetsk Napoli in streaming e Barcellona Juventus

Per vedere live gratis in streaming le sfide della Champions League Shakhtar Donetsk Napoli e Barcellona Juventus una delle soluzioni preferite dal popolo del web che non sa rinunciare a questa alternativa è quella fornita dalla piattaforma streaming allestita da Mediaset Premium che si chiama Premium Play. Ovviamente vedere gratis in streaming le partite della Champions sarà possibile solo da quelli quelli che avranno acquistato l’intero pacchetto della Champions proposto dal Biscione, oppure anche il singolo evento.

Quelli che preferiranno questa metodica oltre che sul proprio televisore, munito però del decoder necessario a decriptare il segnale emesso da Mediaset potranno usufruire anche di altri dispositivi, come per esempio la smart TV o anche l’Xbox. Se, per qualche imprevisto dell’ultima ora, o per scelta volontaria si andrà fuori ecco che in soccorso arrivano i dispositivi mobili come smartphone e tablet che consentiranno di vedere l’evento che si vuole ovunque, a patto di avere un buon collegamento Internet. Altri invece inizieranno le ricerche per trovare i link giusti, quelli in grado di garantire la visione live gratis delle partite. Un’impresa tutt’altro che facile che non sempre porta i suoi frutti.

Partite Champions League con il link di Rojadirecta

Tra questi link e siti per vedere in streaming l’evento prescelto, uno dei più conosciuti è sicuramente quello di Rojadirecta. Sono in molti a ricercare sul web questo sito per il live streaming gratis. Una scelta che non garantisce, però, proprio questi aspetti legali e rappresenta un rischio per la visione delle sfide prescelte. Soprattutto in riferimento alla diretta live delle gare di Champions League, il limite principale per gli utenti italiani è rappresentato dalla fruibilità di questa piattaforma che spesso viene oscurata e non sempre è disponibile in Rete.

Champions League vedere Shakhtar Donetsk Napoli in streaming siti

Va da sé che Barcellona Juventis e Shakhtar Donetsk Napoli di Champions League sono eventi sportivi da vedere a tutti i costi. Oltre alle modalità che abbiamo anche visto ce n’è un’altra che non sempre porta al successo, ma che offre buone possibilità, altrettanto legale. Si tratta di provare a vedere le partite Barcellona Juventus e Shakhtar Donetsk Napoli in streaming utilizzando i siti stranieri, quelli cioè delle emittenti televisive estere che potrebbero trasmettere alcune partite.

Per esempio Malta con l'emittente Public Broadcasting Services Limited, Suriname con l'emittente Surinaamse Televisie Stichting, Svizzera con l'emittente Schweizer Radio und Fernsehen, Paraguay con l'emittente Sistema Nacional De Television, Slovacchia con l'emittente Slovenská Televízia, Paesi Bassi con l'emittente Sanoma Media Netherlands, Repubblica Ceca con l'emittente Ceca Ceská Televize, Macedonia con l'emittente Makedonska Radio Televizija, Serbia con l'emittente Radio-televizija Srbije, Portogallo con l'emittente Rádio e Televisão de Portugal.

Infine c’è la possibilità di provare anche con i siti dei bookmaker, un’alternativa più recente preferita da chi era già abituato a frequentare questi portali perché appassionato del mondo delle scommesse. Non sempre però gli italiani possono iscriversi a queste piattaforme per vedere le partite prescelte.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il