BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Napoli Real Madrid: dove vedere streaming Champions League tra Rojadirecta, siti streaming live gratis e link (aggiornato)

Si ritorna a giocare la Champions League e questa volta è Porto Juventus dopo la sconfitta, pur recuperabile, del Napoli. Dove e come vedere lo streaming di Porto Juventus.

Napoli Real Madrid: dove vedere streamin

Come vedere Real Madrid Napoli in streaming



AGGIORNAMENTO: Si tratta della partita più importante degli ultimi 30 anni, forse di tutta la storia della società partenopea. L'attesa in città è diventata spasmodica. Come abbiamo visto nel corso dell'articolo, ci sono tanti modi per il live streaming italiano, sempre in maniera legale e anche senza abbonamenti.

AGGIORNAMENTO: E dopo il Napoli, tocca ora una difficile trasferta alla Juventus per giocarsi Porto Juventus. Tutti i metodi spiegati per il Napoli valgono anche per veder lo streaming di Porto Juventus e li abbiamo visti di seguito.

AGGIORNAMENTO: Tra qualche minuto, si inizia finalmente una sfida attesa davvero tanto... sia si può dire una o due settimana, ma anche numerosi anni visto il cammino del Napoli. Lo streaming Real Madrid Napoli si può vedere come scritto di seguito.

AGGIORNAMENTO: Mancano ormai poco e poi per il Napoli il sogno Real Madrid diventerà realtà. La banda di Sarri è determinata a non trasformare questa splendida avventura in un incubo e scenderà in campo con l’atteggiamento giusto. Almeno questo si augurano i diecimila supporters azzurri presenti sulle tribune dello stadio.

AGGIORNAMENTO: Salgono le quotazioni di Allan a centrocampo. Il centrocampista brasiliano ha scavalcato Zielinski nelle gerarchie di Sarri per rivestire il ruolo di mezz’ala sulla fascia destra perché in fase difensiva offre qualcosina in più del polacco.

AGGIORNAMENTO: Zidane potrà schierare un Real d’assalto visto che ha recuperato tutte le pedine più importanti. Anche Ronaldo si è ristabilito da una botta alla gamba presa in allenamento e sarà regolarmente in campo. Sarri sta invece pensando di inserire Zielinski dal primo minuto.

AGGIORNAMENTO: E le varei affermazioni dei giocatori sono proprio quelle di far sognare i 10mila tifosi che hanno fatto il viaggio e l'intera città di Napoli per una sfida che come ha detto il Presidente può valere una intera stagione che si vinca o meno la Champions League.

AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per l'invasione azzurra di Madrid. Se i tagliandi ufficiali riservati agli ospiti si aggirano intorno ai quattromila la capitale spagnola sarà pronta ad ospitare circa diecimila supporters partenopei che saranno dislocati in vari settori del Bernabeu. Da segnalare l'impresa di sette tifosi che raggiungeranno Madrid a bordo di un minivan percorrendo quattromila chilometri tra andata e ritorno in pochissimi giorni.

AGGIORNAMENTO: Il Napoli si avvicina all'appuntamento Real nelle migliori condizioni possibili. La vittoria contro il Genoa ha rafforzato le convinzioni. E per la sfida del Bernabeu il tecnico toscano, ma nato a Bagomli, potrà contare su tutti i suoi effettivi. Sarà un'impresa battere i campioni del Mondo e d'Europa in carica, ma questo Napoli può sorprendere tutti.

Impossibile, per i tifosi del Napoli, non correre con la mente a quel 16 settembre del 1987. Real Madrid Napoli rappresentò allora l’esordio assoluto del Napoli allora guidato da Maradona con Ottavio Bianchi in panchina, nella più prestigiosa rassegna calcistica continentale. Allora si chiamava ancora Coppa dei Campioni, vi partecipavano solo le vincitrici dei rispettivi campionati nazionali e non esistevano i gironi. Le partite erano tutte ad eliminazione diretta. Quello era il Real Madrid di Sanchez Martin Vasquez e soprattutto Butragueno.

A distanza di trent’anni la sfida si ripete nella moderna Champions League e il fascino di questa sfida resta immutato. Come quello rappresentato dal Santiago Bernabeu, uno dei palcoscenici più suggestivi e prestigiosi dove giocare una partita di calcio, lo stadio che nel 1982 laureò l’Italia di Bearzot campione del Mondo per la terza volta nella sua storia. Ma non ci sarà il tempo di cedere all’amarcord durante i novanta minuti del match che Hamsik e compagni dovranno giocare al massimo, e qualcosa anche di più, delle proprie potenzialità per non essere surclassato dai campioni d’Europa e del Mondo in carica. Impresa alquanto proibitiva, ma il Napoli visto nell’ultimo periodo ha dimostrato di poter insidiare qualsiasi avversario, anche il più blasonato.

Ne sono consapevoli i tifosi partenopei che partiranno in massa alla volta della capitale spagnola per mostrare tutto il loro amore nei confronti della squadra del cuore e non lasciarla sola nella bolgia del Bernabeu. Chi non avrà la possibilità di recarsi in Spagna e non sa ancora dove vedere Real Madrid Napoli fa bene a sapere che, oltre a vedere il match in diretta tv su Mediaset Premium, potrà vederla anche live gratis in streaming.

Real Madrid Napoli Zidane sorride

C’era stato un momento nel quale la sorte sembrava mandare chiari messaggi sinistri ai blancos. Gli infortuni avevano azzoppato la rosa madridista e le migliori pedine sembravano dover rinunciare almeno alla gara di andata degli Ottavi di Champions. E invece il Napoli dovrà affrontare un Real al gran completo.

Zidane sorride per la riuscita dell’operazione recupero, riuscita con i suoi infortunati tranne che con Gareth Bale. Al Bernabeu saranno della festa sia Marcelo che Modric. Per il tecnico francese una buona notizia, che va ad aggiungersi a quella dei rientri di Carvajal e Pepe.

Real Madrid Napoli Champions League l’onda azzurra

Sarà una vera e propria onda azzurra quella che travolgerà Madrid in occasione dell’andata degli Ottavi di Finale di Champions League. Gli ottimi risultati ottenuti fin qui dalla squadra di Sarri che, a detta di molti sarebbe in grado di esprimere il calcio più bello d’Europa hanno scatenato la torcida partenopea che vorrà sostenere ad ogni costo i propri beniamini in un impegno così difficile, un inferno l’ha definito De Laurentiis, ma così affascinante. Anche Sarri potrà contare su tutta la rosa a disposizione. Anche Milik si aggregherà alla truppa.

Vedere Real Madrid Napoli in streaming

Real Madrid Napoli può essere vista in streaming. La soluzione più immediata è quella di scegliere Mediaset Premium che ha acquistato in esclusiva la Champions e trasmetterà in diretta tv l’evento in televisione o anche in streaming grazie alla piattaforma Premium Play, ma bisognerà aver sottoscritto l’abbonamento oppure comprare la singola partita.

Chi non ha un abbonamento e non vuole rinunciare a vedere Real Madrid Napoli su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad può cercare quei siti dei canali satellitari stranieri che potrebbero trasmettere le immagini della partita in maniera del tutto legale. Ecco qualche esempio: RCN TV Colombia BHRT e Televizija OBN Bosnia ed Erzegovina, Meridiano Television in Venezuela, bTV Action in Bulgaria, BT Sport e ITV nel Regno Unito, Teletica in Costa Rica, Ukrayina in Ucraina, UzReport TV in Uzbekistan, CCTV in Cina, LeTV, Sina, Tencent e PPTV.

Infine alcuni siti dei bookmakers esteri potrebbero mandare le immagini in streaming perché hanno comprato i diritti con la stessa modalità con cui Snai e Betclic hanno acquistato quelli per trasmettere alcune partite del campionato italiano. L’unico limite, non trascurabile, potrebbe essere che, trattandosi di siti di bookmakers esteri quasi sempre non c’è possibilità di iscrizione per gli italiani.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il