BusinessOnline - Il portale per i decision maker

Feyenoord Napoli streaming oggi gratis diretta live su siti, Roajdirecta, link oggi Champions League mercoledì 6 Dicembre

Alla delusione patita per il ko con la Juve si potrebbe aggiungere quella europea visto che conquistare tre punti con il Feyenoord potrebbe non bastare per passare il turno ed approdare agli ottavi

Feyenoord Napoli streaming oggi gratis d

Come vedere Feyenoord Napoli Champions League in streaming con i siti web. No Rojadirecta



Tutto è pronto per il via, come Feyenoord Napoli in streaming che si potà vedere realmente gratis in diretta live su differenti siti web e link senza pubblicità e banner invasivi e senza il timore di virus e frodi ma su siti web e link sicuri che permettono di vedere gratis lo streaming su computer, pc, smartphone con uno streaming video di buona qualità e pure l'audio.

Archiviare la sconfitta con la Juventus e ripartire immediatamente. Feyenoord Napoli rappresenta l’occasione, per gli azzurri, di cercare un pronto riscatto dopo la pesante sconfitta casalinga subita nell’anticipo di venerdì sera con la Juventus. Sconfitta costata ad Hamsik e compagni anche la vetta della classifica attualmente occupata dall’Inter di Spalletti. Un venerdì sera amarissimo, dunque, che potrebbe lasciare strascichi pericolosi in una formazione che sta evidenziando anche qualche problema di tenuta fisica. Dovuto forse alla mancanza di ricambi ritenuti all’altezza.

E certamente agli infortuni di Milik e Ghoulam che hanno complicato i piani di Maurizio Sarri. E a delusione potrebbe aggiungersi altra delusione visto che conquistare tre punti con il Feyenoord potrebbe non essere sufficiente per passare il turno ed approdare agli ottavi. Serve la vittoria del ManCity, già sicuro del primo posto, sul campo dello Shaktar ma Guardiola non sembra intenzionato a schierare in campo la formazione migliore per preservare i suoi calciatori migliori in vista del derby con lo United. Ecco perché c’è curiosità mista a scarsa fiducia nelle fila dei supporters azzurri che sceglieranno lo streaming, legale e sicuro, per vedere la sfida di Champions League. Rojadirecta, uno dei siti per lo streaming più popolari, non garantisce il rispetto delle norme legali e quindi viene puntualmente oscurato dalle autorità e non rientra nei siti web consigliati per vedere la sfida di mercoledì 6 dicembre.

Streaming Feyenoord Napoli live gratis emittenti

La modalità che riesce soddisfare in misura maggiore le varie esigenze di un popolo che ha eletto lo streaming, quello legale e sicuro ovviamente, come soluzione preferita per vedere le sfide della Champions League tra le quali anche quella tra Feyenoord e Napoli, è certamente quella offerta dai siti delle emittenti che operano fuori dall’Italia. La caccia a questi siti può considerarsi ormai dichiarata aperta anche se i tifosi partenopei temono che anche una vittoria in terra olandese non serva ai fini della qualificazione agli ottavi di finale. Anche in questa occasione saranno in tanti a scegliere questa possibilità che anche perché, con un po’ di fortuna, si riesce a trovare anche l’alternativa che offre una discreta qualità delle immagini.

Gli olandesi sono ancora a zero punti in classifica e quindi non possono aspirare più a nulla. Ma certo la Champions è una vetrina così importante che nessuna squadra è disposta a regalare niente. E anche il Feyenoord vorrà provare evidentemente a conquistare qualche punto proprio nell’ultimo appuntamento utile di questa edizione della Champions League. Il Napoli, dal canto suo, dovrà provare a vincere a tutti i costi giocando come sa. Poi, al triplice fischio finale l’attenzione si catalizzerà tutta sulla sfida tra Shakhtar e ManCity il cui risultato sarà determinante per il futuro dei partenopei. Grande attesa e curiosità per conoscere, il responso del campo tra Feyenoord e Napoli anche se lo spettro dell’eliminazione dalla competizione calcistica più prestigiosa a livello europeo è purtroppo molto concreto per Hamsik e compagni. Ecco comunque alcune delle possibilità che si possono scegliere per vedere Feyenoord Napoli con i siti delle emittenti che operano fuori dai confini:

  1. Suriname con Surinaamse Televisie Stichting;
  2. Turchia con Turkish Radio and Television Corporation;
  3. Svezia con Modern Times Group;
  4. Svizzera con Schweizer Radio und Fernsehen;
  5. Paesi Bassi con Sanoma Media Netherlands;
  6. Slovacchia con Slovenská Televízia;
  7. Repubblica Ceca con Ceská Televize;
  8. Paraguay con Sistema Nacional De Television;
  9. Portogallo con Rádio e Televisão de Portugal;
  10. Serbia con Radio-televizija Srbije.

Feyenoord Napoli streaming Mediaset Premium

Mediaset Premium conserva ancora un anno di esclusiva sulle sfide della Champions League. Così anche la sfida tra Feyeoord e Napoli potrà essere vista in streaming legale e sicura da quelli che hanno acquistato il pacchetto Champions. Oppure la stessa possibilità sarà offerta per quelli in possesso dell’apposito dispositivo, che potranno acquistare anche il singolo evento. Ovviamente sarà necessario sottoscrivere un abbonamento per avere il diritto di vedere in esclusiva le immagini davvero mozzafiato grazie alla tecnologia 4K che è stata potenziata, oltre ad ascoltare la telecronaca in italiano. Inoltre si potrà utilizzare anche l’apposita piattaforma streaming Mediaset Play che offre la possibilità di vedere la sfida in streaming anche su smartphone e tablet, equipaggiati con sistema operativo Android, ma anche con iOS per iPhone e iPad, PC. Ma l'utilizzo è possibile anche su Mac, console da salotto Xbox, smart TV, decoder, smart cam e Chromecast.

Streaming Feyenoord Napoli con i siti dei bookmaker

Infine siamo giunti all’ultima opzione sul tappeto per vedere in streaming Feyenoord Napoli. Si tratta di sfruttare le piattaforme dei bookmaker che, da un po’ di tempo a questa parte mandano le immagini delle sfide della Champions League oltre a quelle della Serie A. Ed è comunque un’alternativa molto diffusa tra i più giovani e tra chi conosceva già questi siti perché ama le scommesse. Per vedere le immagini bisogna iscriversi alla piattaforma prescelta ed aprire una linea di credito online. E in aggiunta alcuni siti non trasmettono il live streaming delle sfide dei propri campionati ma solo di quelli esteri. Tuttavia vale la pena fare un tentativo che magari va a buon fine. Chi è abituato a fare pronostici e puntare sull'andamento e sugli esiti degli appuntamenti sportivi ne è consapevole da molto tempo.

Ti è piaciuto questo articolo?










Commenta la notizia
di Luigi Mannini pubblicato il